Notizie21/10/2020

COMITATO SCIENTIFICO PARCO ARCHEOLOGICO DI SIBARI: LA GIUNTA PAPASSO DESIGNA ROBERTO GUARASCI

La Giunta Papasso ha deciso che sarà il Professor Roberto Guarasci a rappresentare il Comune di Cassano All’Ionio in seno al Comitato Scientifico del Parco Archeologico di Sibari.

Notizie19/10/2020

“LE VIE DI TAURUS - DA SYBARIS A PAESTUM”: LA GIUNTA PAPASSO APPROVA IL PROTOCOLLO D’INTESA

La Giunta Papasso approva la “Proposta Protocollo di Intesa Le Vie di Taurus – Da Sybaris a Paestum”, nonché la Manifestazione “... Sulle orme di Taurus”.

Notizie15/10/2020

IL CORDOGLIO DEL SINDACO PAPASSO PER LA MORTE DEL PRESIDENTE JOLE SANTELLI

Il Sindaco della Città di Cassano All’Ionio, Gianni Papasso, alla notizia della prematura dipartita del Presidente del Governo Regionale della Calabria, Jole Santelli, ha espresso il cordoglio personale e dell’intera Amministrazione locale, nonché della cittadinanza tutta.

Notizie13/10/2020

CASSANO ALL’IONIO CITTÀ PER LA VITA: LA GIUNTA PAPASSO ADERISCE ALLA CAMPAGNA CONTRO LA PENA DI MORTE

La Giunta Comunale, riunitasi sotto la presidenza del Sindaco Giovanni Papasso, ha discusso e approvato all’unanimità, di aderire alla campagna “Cities for Life - Città per la Vita-Città contro la Pena di Morte” promossa dalla Comunità di Sant'Egidio.

Notizie13/10/2020

3° MEGALOTTO SS 106: IL SINDACO PAPASSO CHIAMA A RACCOLTA I COLLEGHI DEI COMUNI INTERESSATI DALLE OPERE COMPENSATIVE

Il Primo Cittadino di Cassano All’Ionio intende organizzare un incontro con i Sindaci dei Comuni interessati dalle opere di compensazione ambientale derivanti dalla realizzazione del 3° Megalotto della S.S.106.

Notizie12/10/2020

IL SINDACO PAPASSO INCONTRA IL ROTARY CLUB SIBARI MAGNA GRECIA CASSANO ALL'IONIO

Visita di cortesia nel pomeriggio odierno, 12 ottobre 2020, nel Palazzo di Città del Presidente del Rotary Club Sibari Magna Grecia Cassano All'Ionio, Leonardo Di Cicco che ha incontrato il Sindaco di Cassano All’Ionio, Giovanni Papasso.

Notizie09/10/2020

GAS METANO A DORIA: IL SINDACO PAPASSO CHIEDE INCONTRO CON ITALGAS

Il Sindaco del Comune di Cassano All’Ionio, Giovanni Papasso, con una formale istanza indirizzata alla società per azioni Italgas, ha avanzato richiesta di un incontro tecnico-operativo per discutere della realizzazione della rete del gas metano nella frazione Doria.

Notizie08/10/2020

SIBARI PATRIMONIO DELL’UNESCO: LA PROPOSTA SUL TAVOLO DELLA COMMISSIONE CULTURA DEL SENATO

La proposta finalizzata al riconoscimento di SIBARI quale sito Patrimonio sotto tutela dell’UNESCO muove i primi passi.

Notizie07/10/2020

CASSANO IONIO: L’AMMINISTRAZIONE PAPASSO RISPONDE ALLE CRITICHE DI ROSETI

L’amministrazione comunale della Città di Cassano All’Ionio, guidata dal Sindaco Gianni Papasso, rimanda al mittente le critiche maldestre e ingenerose esternate da Mimmo Roseti, relativamente all’assenza di tutela di decoro nel centro urbano di Sibari.

Notizie02/10/2020

CASSANO IONIO: CONSEGNATI I LAVORI PER GLI IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA

Consegnati in data odierna, 2 ottobre 2020, i lavori riguardanti il “Patto per l’attuazione della sicurezza urbana e  installazione di sistemi di video sorveglianza –  Legge 18.04.2017 n.48”.