Notizie09/09/2020

AVVIO NUOVO ANNO SCOLASTICO: IL SINDACO PAPASSO INCONTRA I DIRIGENTI SCOLASTICI

Avvio nuovo anno scolastico 2020-2021: il Sindaco Giovanni Papasso incontra i dirigenti scolastici del territorio.

Notizie09/09/2020

STABILIZZAZIONE EX LSU-LPU: IL SINDACO PAPASSO SCRIVE A GOVERNO, REGIONE E ANCI

Stabilizzazione ex LSU-LPU: il Sindaco Giovanni Papasso chiama in causa il Governo centrale, la Giunta Regionale della Calabria e l’ANCI nazionale.

Notizie08/09/2020

DECORO DEL CENTRO STORICO: LA RIGIDA ORDINANZA DEL SINDACO PAPASSO

Continuano le iniziative dell’Amministrazione Papasso mirate alla valorizzazione ed alla tutela del Centro Storico di Cassano All’Ionio.

Notizie07/09/2020

CASSANO: TRE PROGETTI PER LA MESSA IN SICUREZZA DI STRUTTURE E TERRITORIO

L’Amministrazione comunale candida tre proposte progettuali da finanziare per interventi su altrettante opere pubbliche in tema di messa in sicurezza di strutture e territorio per 2 Milioni e 500 Mila Euro.

Notizie02/09/2020

DEGRADO AL PARCO ARCHEOLOGICO DI SIBARI: LA DENUNCIA DEL SINDACO PAPASSO

Il Sindaco della Città di Cassano All’Ionio, Gianni Papasso segnala a chi di competenza lo stato di degrado in cui versa il Parco Archeologico dell’antica Sibari.

Notizie01/09/2020

CASSANO ALL’IONIO: IL COMUNE ADERISCE A “PULIAMO IL MONDO 2020”

Il Comune di Cassano All’Ionio ha aderito alla manifestazione ambientalista “Puliamo il Mondo”.

Notizie27/08/2020

SCAVI DI SIBARI: IL SINDACO PAPASSO CHIARISCE L'ARTICOLO DE "IL QUOTIDIANO DEL SUD" E NE CHIEDE LA RETTIFICA

Il Sindaco di Cassano All’Ionio, Giovanni Papasso, chiarisce un articolo pubblicato in data odierna, 27 agosto 2020, sul “Quotidiano del Sud” e chiede la rettifica dello stesso al giornale.

Notizie26/08/2020

TRAGICO INCIDENTE AEREO A CASSANO: CORDOGLIO E SOLIDARIETÀ DEL SINDACO PAPASSO ALLE FAMIGLIE DELLE VITTIME

Il Sindaco Giovanni Papasso, esprime profondo cordoglio e solidarietà alle famiglie delle vittime del tragico incidete aereo avvenuto stamani, 26 agosto 2020, nel territorio di Cassano All'Ionio.

Notizie25/08/2020

SEMAFORO BIVIO DEGLI STOMBI INADEGUATO E OBSOLETO: IL SINDACO PAPASSO SCRIVE ALL’ANAS

Il Sindaco Giovanni Papasso chiede all’ANAS la sostituzione del semaforo del Bivio degli Stombi, ormai obsoleto e inadeguato al traffico veicolare dell’area, con una più funzionale e sicura rotatoria.

Notizie14/08/2020

NO AL DECLASSAMENTO DEL LABORATORIO ANALISI DI CASSANO: LA DURA PRESA DI POSIZIONE DI PAPASSO E GAUDIANO

Il Sindaco di Cassano All’Ionio, Gianni Papasso, e la Consigliera comunale con delega alla Sanità, Carmen Gaudiano, unitamente all’intera Amministrazione dicono un secco “no” al declassamento del Laboratorio di Analisi di Via Ponte Nuovo.