Notizie31/05/2021

INIZIATIVA PLASTIC FREE: IL PLAUSO DELL'ASSESSORE SPOSATO

Encomiabile iniziativa sul litorale di Sibari destinata alla tutela e salvaguardia dell’ambiente e del territorio.

Notizie29/05/2021

ANGELO CIROLLA, FIGLIO DI FAZIO, VITTIMA INNOCENTE DI MAFIA, È IL NUOVO CENTRALINISTA DEL COMUNE

L’amministrazione comunale ha scelto di privilegiare, nell’ambito delle categorie protette previste dalla legge, quella riguardante i familiari vittime di mafia.

Notizie28/05/2021

COMUNE IN BLU PER TRENTENNALE RATIFICA CONVENZIONE ONU SUI DIRITTI DELL'INFANZIA E ADOLESCENZA

Il colore blu, nella giornata della ricorrenza del trentennale della ratifica italiana della Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, il trattato internazionale che fissa i principi universali a tutela dei bambini e dei ragazzi di tutto il mondo, ha illuminato il Palazzo di Città di Cassano.

Notizie27/05/2021

CONVOCATO PER IL 31 MAGGIO ALLE ORE 20 IL CONSIGLIO COMUNALE PER L'APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2021

Il Consiglio Comunale discuterà del Bilancio di Previsione Finanziaria e del relativo DUP 2021/2023 lunedì prossimo alle 20.

Notizie27/05/2021

LA GIUNTA COMUNALE CANDIDA TRE PROGETTI A FINANZIAMENTO PER RIGENERARE IL TESSUTO URBANO DEL COMUNE

La Giunta Comunale di Cassano ha aderito all’Avviso Pubblico per progetti di rigenerazione urbana licenziando l’approvazione di tre proposte progettuali da candidare

Notizie26/05/2021

PLAUSO E SODDISFAZIONE DEL SINDACO PAPASSO PER IL FINANZIAMENTO DELLA STRADA DELLA MADONNA DELLA CATENA

Finanziato con nove milioni di euro da parte della Regione Calabria il progetto riguardante la realizzazione della strada detta della Madonna della Catena, che collega Cassano con Frascineto e quindi con l’Autostrada del Mediterraneo.

Notizie25/05/2021

RESOCONTO CONSIGLIO COMUNALE DEL 24 MAGGIO 2021

Presieduto da Lino Notaristefano, il civico consesso di Cassano All’Ionio ha discusso e approvato tutti i punti posti all’ordine del giorno.

Notizie24/05/2021

LA GIUNTA COMUNALE HA APPROVATO LO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ANNO 2021 E DUP 2021-2023

La giunta comunale riunitasi sotto la presidenza del sindaco Gianni Papasso ha discusso e approvato lo schema di bilancio di previsione relativo all’esercizio finanziario 2021 e il DUP.

Notizie20/05/2021

CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER IL 24 MAGGIO PROSSIMO

Il presidente Lino Notaristefano ha proceduto alla convocazione di una riunione dell’assemblea civica per discutere e deliberare sui 7 punti all’ordine del giorno.

Notizie20/05/2021

L'ASSESSORE SPOSATO HA PARTECIPATO A TREBISACCE ALLA PROTESTA CONTRO L'ANAS PER LA SS 106 JONICA

PROTESTA: OCCUPATA DAI SINDACI INTERESSATI ALLA REALIZZAZIONE DEL TERZO MEGALOTTO DELLA SS. 106 JONICA LA SEDE ANAS DI TREBISACCE