AVVISO PUBBLICO. RIMBORSO LIBRI DI TESTO: EMESSI I MANDATI DI PAGAMENTO

17/02/2021

AVVISO PUBBLICO. RIMBORSO LIBRI DI TESTO: EMESSI I MANDATI DI PAGAMENTO

L’Ufficio Comunale di Pubblica Istruzione, comunica che l’Ente ha provveduto ad emettere i mandati di pagamento relativi ai rimborsi previsti, ai sensi della L. 448/98, per la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo in favore degli alunni beneficiari delle Scuole Secondarie di I° grado (Scuole Medie) e degli studenti aventi diritto che frequentano il I° ed il II° Anno delle Scuole Secondarie di II° grado (Scuole Superiori).
Si invitano, pertanto, i beneficiari:
- a controllare i propri conti correnti al fine di verificare l’accredito delle somme riconosciute a titolo di rimborso per l’acquisto dei testi scolastici.
Gli aventi diritto che, invece, non hanno provveduto a comunicare un apposito codice iban, per la riscossione delle somme dovute a titolo di rimborso dei libri di testo ex L. 448/98, Anno Scolastico 2020/2021, dovranno recarsi presso lo Sportello della BCC Mediocrati – Filiale di Lauropoli (CS) muniti di un valido documento di riconoscimento.
Vai all’Avviso
Comunicazione istituzionale – Comune di Cassano All’Ionio