Notizie22/03/2021

LA SENATRICE ABATE INCONTRA A CASSANO I SINDACI PAPASSO E STASI

Visita istituzionale al Comune di Cassano All’Ionio, della Senatrice Abate, dove ha incontrato i sindaci Gianni Papasso (Cassano) e Flavio Stasi di Corigliano-Rossano, per una disamina dei problemi del territorio della Sibaritide.

Notizie19/03/2021

IL SINDACO PAPASSO E L’ASSESSORE FALBO INCONTRANO GLI ASSESSORI REGIONALI GALLO E DE CAPRIO

Incontro a Catanzaro tra il Sindaco Giovanni Papasso, l’Assessore Falbo e gli Assessori regionali Gallo e De Caprio.

Notizie15/03/2021

MESSSA IN SICUREZZA STRADA MADONNA DELLA CATENA: LA GIUNTA PAPASSO APPROVA PROGETTO DI FATTIBILITÀ

La Giunta Comunale ha approvato il Progetto di fattibilità tecnico-economica riguardante i “Lavori di adeguamento funzionale e messa in sicurezza della strada Madonna della Catena”.

Notizie13/03/2021

MARINA DI SIBARI: IL SINDACO PAPASSO INCONTRA GLI OPERATORI TURISTICI E COMMERCIALI

Nel Palazzo di Città si è tenuta oggi, 13 marzo 2021, la riunione promossa dal Sindaco Gianni Papasso con gli operatori turistici e commerciali di Marina di Sibari.

Notizie12/03/2021

S.P. “GIOSTRATICO” PRESTO RIAPERTA AL TRAFFICO: IL SINDACO PAPASSO INCONTRA IL PRESIDENTE IACUCCI

Buone notizie dall’Ente Provincia di Cosenza per il Comune di Cassano All’Ionio. Presto la S.P. Cassano – Civita, detta “Giostratico”, dopo anni di interdizione, sarà riaperta al traffico veicolare.

Notizie11/03/2021

AMMODERNAMENTO E POTENZIAMENTO RETE IDRICA COMUNALE: IL SINDACO PAPASSO SOTTOSCRIVE L’ACCORDO DI PROGRAMMA

La Regione ha destinato un milione e 900 mila euro agli interventi di potenziamento e ammodernamento della rete idrica su tutto il territorio del Comune di Cassano All’Ionio: firmato l’accordo di programma.

Notizie09/03/2021

CANALE DEGLI STOMBI: INCONTRO IN COMUNE PER FARE IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

Il Sindaco Giovanni Papasso incontra le parti interessate per “Comunicazioni e determinazioni circa la situazione del Canale degli Stombi”.

Notizie05/03/2021

GIORNATA NAZIONALE DELLA GENTILEZZA AI NUOVI NATI: LA GIUNTA PAPASSO ADERISCE ALL’INIZIATIVA

La Giunta Papasso, su richiesta dell’Associazione Culturale “Cor et Amor”, ha aderito alla “Giornata Nazionale della Gentilezza ai nuovi nati 2021” che si celebrerà il 21 Marzo prossimo.

Notizie04/03/2021

ACQUA A MARINA DI SIBARI: UN INCONTRO IN COMUNE PER DISCUTERE DELL’IMPIANTO DI POTABILIZZAZIONE

Incontro nel Palazzo di Città tra amministratori e direttore dei lavori per fare il punto sull’impianto di potabilizzazione di Marina di Sibari.

Notizie03/03/2021

EDUCARE IN COMUNE: IL COMUNE PARTECIPA ALL’AVVISO PUBBLICO

La Giunta del Comune di Cassano All’Ionio ha approvato l’atto di per partecipare all’Avviso pubblico “Educare in Comune”.