Notizie26/05/2021

PLAUSO E SODDISFAZIONE DEL SINDACO PAPASSO PER IL FINANZIAMENTO DELLA STRADA DELLA MADONNA DELLA CATENA

Finanziato con nove milioni di euro da parte della Regione Calabria il progetto riguardante la realizzazione della strada detta della Madonna della Catena, che collega Cassano con Frascineto e quindi con l’Autostrada del Mediterraneo.

Notizie25/05/2021

RESOCONTO CONSIGLIO COMUNALE DEL 24 MAGGIO 2021

Presieduto da Lino Notaristefano, il civico consesso di Cassano All’Ionio ha discusso e approvato tutti i punti posti all’ordine del giorno.

Notizie24/05/2021

LA GIUNTA COMUNALE HA APPROVATO LO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ANNO 2021 E DUP 2021-2023

La giunta comunale riunitasi sotto la presidenza del sindaco Gianni Papasso ha discusso e approvato lo schema di bilancio di previsione relativo all’esercizio finanziario 2021 e il DUP.

Notizie20/05/2021

CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER IL 24 MAGGIO PROSSIMO

Il presidente Lino Notaristefano ha proceduto alla convocazione di una riunione dell’assemblea civica per discutere e deliberare sui 7 punti all’ordine del giorno.

Notizie20/05/2021

L'ASSESSORE SPOSATO HA PARTECIPATO A TREBISACCE ALLA PROTESTA CONTRO L'ANAS PER LA SS 106 JONICA

PROTESTA: OCCUPATA DAI SINDACI INTERESSATI ALLA REALIZZAZIONE DEL TERZO MEGALOTTO DELLA SS. 106 JONICA LA SEDE ANAS DI TREBISACCE

Notizie19/05/2021

IL SINDACO PAPASSO HA PARTECIPATO ALLA RIAPERTURA DEL MUSEO E DEL PARCO NAZIONALE ARCHEOLOGICO DELLA SIBARITIDE

Ad accogliere e accompagnare la rappresentanza istituzionale dell’ente locale è stato il direttore Filippo Demma.

Notizie17/05/2021

APERTURA UFFICI DI PROSSIMITÀ: ATTO DI INDIRIZZO DELLA GIUNTA COMUNALE

L’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Gianni Papasso ha aderito alla manifestazione di interesse della Regione Calabria per l’istituzione di Uffici di Prossimità

Notizie14/05/2021

ATTO DI INDIRIZZO DEL SINDACO PAPASSO E DELLA GIUNTA COMUNALE PER VERIFICA CONDIZIONI STATICHE E MANUTENTIVE E RIQUALIFICAZIONE VECCHIO MUNICIPIO

L’iniziativa è conseguente di un recente sopralluogo effettuato dal primo cittadino nel corso del quale è emerso un preoccupante stato di abbandono dei locali.

Notizie13/05/2021

RECOVERY PLAN: IL SINDACO PAPASSO HA ILLUSTRATO AGLI OPERATORI DELLA STAMPA IL"PIANO COMUNALE DI RIPRESA E RESILIENZA"

AMMONTANO A 97 MILIONI E 700 MILA EURO I FINANZIAMENTI NECESSARI PER COPRIRE LE PROPOSTE DI INTERVENTI ELABORATI DALL'ENTE LOCALE JONICO.

Notizie12/05/2021

IL COMUNE ADERISCE AL COMITATO PER LA COSTITUZIONE DELL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE CITTÀ DELL'ARIA

Il Comune ha aderito al Comitato Promotore per la costituzione dell’Associazione Nazionale “Città dell’Aria”.