Notizie26/02/2013

Per la Festa patronale del S.S. Crocifisso attività commerciali chiuse

Il Sindaco di Cassano all’Ionio ha emesso un’ordinanza con la quale è stata disposta la chiusura delle attività commerciali il prossimo 1 marzo, festa del S.S. Crocifisso. Deroga alla chiusura per le attività di vendita dei prodotti ittici

Notizie20/02/2013

A Contrada Rebecca - La Silva domani 21 febbraio sarà inaugurato il nuovo acquedotto comunale.

La nuova rete idrica di contrada Rebecca – La Silva a Cassano All’Ionio  è finalmente diventata una realtà.

Notizie20/02/2013

La Giunta municipale ha approvato lo schema di Bando per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, realizzati a Sibari in via Marco Polo nell’ambito dell’intervento “Cont

La Giunta municipale di Cassano all’Ionio, presieduta dal Sindaco Giovanni Papasso, con atto deliberativo, nella riunione odierna, ha approvato lo schema del bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica a Sibari.

Notizie19/02/2013

La Giunta municipale critica le linee guida del Piano dei Trasporti della Regione Calabria.

La Giunta municipale di Cassano all’Ionio, presieduta dal Sindaco Giovanni Papasso, con atto deliberativo approvato nella riunione dello scorso 15 febbraio,   ha espresso forti perplessità in merito agli indirizzi politici e agli obiettivi che la Regione Calabria intende dare al Piano dei Trasporti Regionali, la cui ultima versione risale ad oltre 15 anni fa (approvata con Deliberazione del Consiglio Regionale del 03/03/1997, n. 191) e che ora   la Regione Calabria, in virtù dell’aggiornamento del Piano Regionale dei Trasporti, ha rimodulato nelle linee guida in data   25/01/2013.

Notizie14/02/2013

Il Ministro per la Coesione Territoriale, accompagnato dal Sindaco Papasso, ha fatto visita al Parco Archeologico di Sibari

Sopralluogo anche lungo l'argine del fiume Crati. Soddisfatto il primo cittadino di Cassano all'Ionio.

Notizie12/02/2013

Il Ministro per la Coesione Territoriale Fabrizio Barca a Sibari

Visita Istituzionale al Parco Archeologico di Sibari ed al museo Nazionale della Sibaritide il prossimo 14 febbraio 2013

Notizie12/02/2013

La Giunta Municipale ha approvato un progetto per i minori a rischio devianza

L'idea proposta dal Sindaco Giovanni Papasso e dall'Assessore Municipale Alessandra Oriolo prevede interventi socio-educativi per i minori a rischio devianza.

Notizie08/02/2013

Piani Locali per il Lavoro

Al via le manifestazioni di interesse che vedono il Comune di Cassano in prima linea

Notizie14/01/2013