Notizie

Notizie02/03/2021

CASSANO IONIO: AL VIA LA CAMPANGA VACCINALE PER GLI OVER 80

Nel Comune di Cassano All’Ionio è pronta a partire la campagna vaccinale dedicata agli ultraottantenni. Online i punti di inoculazione. 

Notizie02/03/2021

PIANO SPIAGGIA: AFFIDATO L'INCARICO PER LA PROCEDURA DI APPROVAZIONE

L’Area Tecnica del Comune di Cassano All’Ionio ha dato corso all’affidamento dell’incarico professionale riguardante la definizione della procedura di approvazione del Piano Comunale Spiaggia.

Notizie01/03/2021

MARINA DI SIBARI: ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE E RISTRUTTURAZIONE DELLA PIAZZETTA “ROSA DEI VENTI”. APPROVATO IL PROGETTO

Approvato il progetto per l’abbattimento delle barriere architettoniche e il rifacimento strutturale della Piazzetta “Rosa dei Venti” di Marina di Sibari. 

Notizie26/02/2021

SENTENZA DELLA CORTE DI CASSAZIONE: IL DOCUMENTO DEI CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA

La sentenza della Suprema Corte di Cassazione che dichiara la candidabilità del Sindaco Papasso, entusiasma e soddisfa i Consiglieri di maggioranza.

Notizie26/02/2021

#CORONAVIRUS: ANCHE A CASSANO PARTE LA CAMPAGNA DI VACCINAZIONE ANTI COVID-19 PER GLI OVER 80

Il Sindaco Papasso riceve nel Palazzo di Città il Direttore a interim del Distretto Sanitario Nord-Jonio, Antonello Graziano, e la Responsabile dell’Unità Operativa semplice, Antonella Ardia.

Notizie26/02/2021

FESTIVITÀ DEL SS. CROCIFISSO: ORDINANZA DI CHIUSURA DELLE ATTIVITÀ DI COMMERCIO AL DETTAGLIO

Per venerdì 5 marzo p.v., in occasione della festività del SS. Crocifisso, il Sindaco Papasso ha ordinato la chiusure  delle attività di commercio al dettaglio.

Notizie24/02/2021

A CASSANO 2.500.000 DI EURO PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO: LA SODDISFAZIONE DEL SINDACO PAPASSO

Cassano All’Ionio ha ottenuto finanziamenti per Euro 2.500.000,00 da destinare agli interventi di messa in sicurezza del territorio.

Notizie24/02/2021

ANTENNE DI RIPETITORI SULLA PIETRA DEL CASTELLO: I CHIARIMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE PAPASSO

Il Sindaco Gianni Papasso e la sua Amministrazione fanno chiarezza sulla questione delle antenne di ripetitori di telefonia mobile e di videosorveglianza installate sulla Pietra del Castello.

Notizie23/02/2021

“ORA AL LAVORO CON RINNOVATA FIDUCIA”: L’INTERVENTO DEL PRESIDENTE NOTARISTEFANO SULLA SENTENZA CHE SANCISCE LA CANDIDABILITÀ DEL SINDACO PAPASSO

“Una pronuncia che rende giustizia all’intera amministrazione”: il Presidente Notaristefano interviene sulla sentenza di Corte di Cassazione che sancisce la candidabilità del Sindaco Papasso. 

Notizie23/02/2021

LA STRUTTURA SANITARIA DI VIA PONTE NUOVO SI DEVE UTILIZZARE: IL SINDACO PAPASSO SCRIVE A LONGO

Il Sindaco Giovanni Papasso chiede al Commissario alla Sanità della Regione Calabria, Guido Longo, l’utilizzazione della struttura sanitaria di Via Ponte Nuovo. 

torna all'inizio del contenuto