Notizie02/03/2023

L'AMMINISTRAZIONE PAPASSO METTE A DISPOSIZIONE DUE LOCULI PER LE VITTIME DEL NAUFRAGIO AVVENUTO NEL CROTONESE

Il Comune di Cassano All’Ionio, in segno di solidarietà per le vittime del mare nella tragedia registratasi nelle prime ore di domenica scorsa nello specchio d’acqua adiacente la spiaggia di Steccato di Cutro, in provincia di Crotone, ha messo a disposizione due loculi gratuiti presso il cimitero comunale per la sepoltura di migranti.

Notizie21/02/2023

INAUGURAZIONE VILLETTA SAN DOMENICO E CONSEGNA LAVORI MESSA IN SICUREZZA E SISTEMAZIONE AREA ESTERNA SCUOLA PRIMARIA VIA SIENA

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Gianni Papasso, ha organizzato per giovedì prossimo 23 febbraio, alle ore 10, la cerimonia di inaugurazione della villetta realizzata in adiacenza della chiesa di San Domenico.

Notizie20/02/2023

IL SINDACO PAPASSO CENSURA L'ATTO VANDALICO CONSUMATO AI DANNI DELL'AUTOBUS DELLA SQUADRA DI AMANTEA

Il sindaco della Città di Cassano All’Ionio, Gianni Papasso, censura con determinazione l’atto di vandalismo consumato, ad opera di ignoti, ai danni dell’autobus che domenica scorsa ha trasferito da Amantea a Cassano la compagine calcistica tirrenica.

Notizie16/02/2023

FESTEGGIATI I PRIMI CENTO ANNI DELLA SIGNORA FALBO FRANCESCA TERESA

La signora Francesca Teresa Falbo ha festeggiato il suo primo secolo di vita.

Notizie10/02/2023

BONUS CULTURA 2023 COMUNICAZIONE DELL'ASSESSORE ANNAMARIA BIANCHI

L’assessore Annamaria Bianchi, delegata alla cultura del comune di Cassano All’Ionio, ricorda che a partire già dal 31 gennaio 2023, ha preso il via la VII^ edizione di 18app, il Bonus Cultura da 500 euro ora da spendere in musica, concerti, cinema, teatro, libri, musei, corsi, abbonamenti ai quotidiani e periodici.

Notizie10/02/2023

IL SINDACO PAPASSO HA PROPOSTO AL SINDACO DI CAPACCIO ALFIERI DI GEMELLARE SIBARYS CON PAESTUM

GEMELLARE SYBARIS CON PAESTUM. La proposta, riformulata a distanza di qualche mese dal sindaco della Città di Cassano All’Ionio, Gianni Papasso, è stata ritrasmessa al collega Francesco Alfieri, sindaco del Comune di Capaccio Paestum, in provincia di Salerno.

Notizie09/02/2023

CARENZA DI PERSONALE SANITARIO ALL'HOSPICE. PAPASSO CHIAMA IN CAUSA IL COMMISSARIO ASP GRAZIANO

Il sindaco della Città di Cassano All’Ionio, Gianni Papasso, in una comunicazione destinata al Commissario Straordinario dell’ASP di Cosenza, Antonio Graziano, ha richiesto, constatata la carenza, l’assegnazione di personale in dotazione all’Hospice “San Giuseppe Moscati” di via Pontenuovo.

Notizie07/02/2023

APERTA L'ISOLA DEL RIUSO DEI BENI RIUTILIZZABILI

Anche la Città di Cassano All’Ionio si è dotata dell’Isola del Riuso, un nuovo servizio di raccolta e distribuzione di beni usati riutilizzabili e non ancora inseriti nel circuito della raccolta dei rifiuti urbani, per offrire loro la possibilità di essere riutilizzati e di avere così una seconda vita.

Notizie01/02/2023

IL COMUNE HA RAGGIUNTO LA PERCENTUALE DEL 74% NELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA NEL 2022. LA SODDISFAZIONE DEL SINDACO PAPASSO

L’amministrazione comunale della Città di Cassano All’Ionio, comunica che nell’anno 2022, appena concluso, la Raccolta Differenziata sul vasto territorio ha raggiunto la percentuale del 73,78%.