Notizie19/06/2021

Il Sindaco Papasso ricorda la visita di Papa Francesco: «Giornata memorabile»

Il sindaco celebra il settimo anniversario di un evento che fa parte della storia dell’intera Calabria: «E’ stato un dono meraviglioso».

Notizie17/06/2021

APPROVAZIONE ACCORDO DI COLLABORAZIONE PER ATTIVITA' DI VOLONTARIATO A VALENZA RIPARATIVA TRA L'UFFICIO ESECUZIONE PENALE ESTERNA DI COSENZA E IL COMUNE

È stato approvato dalla giunta Comunale un accordo di collaborazione per attività di volontariato a valenza riparativa tra l’Ufficio Esecuzione Penale esterna di Cosenza e il Comune.

Notizie17/06/2021

CONFERENZA PUBBLICA SUL PARCO ARCHEOLOGICO DI SIBARI: Storia passata e Prospettive future

La S. V. è invitata a partecipare alla Conferenza Pubblica organizzata dall’Amministrazione Comunale sul tema “Il Parco Archeologico di Sibari – Storia passata e prospettive future

Notizie14/06/2021

DICHIARATO DALLA GIUNTA COMUNALE LO STATO DI CALAMITA' NATURALE PER DANNI ALL'AGRICOLTURA DA PRECIPITAZIONI ATMOSFERICHE

Lo stato di calamità è stato causato dall’anomalo andamento atmosferico, caratterizzato da forti precipitazioni e grandinate verificatesi tra l’11 e il 13 giugno scorsi, che hanno messo in ginocchio il comparto agricolo per i danni irreversibili arrecati alle colture.

Notizie13/06/2021

IL SINDACO SCRIVE AL PRESIDENTE DEL TRIBUNALE DI CASTROVILLARI E AL NUOVO COMANDANTE DELLA CAPITANERIA DI PORTO

Messaggi di benvenuto e buon lavoro, nei rispettivi importanti incarichi istituzionali, al nuovo Presidente del Tribunale di Castrovillari, Massimo Lento, e al nuovo Comandante della Capitaneria di Porto di Corigliano, Capitano di Fregata, Francesco Cillo.

Notizie12/06/2021

LA GIUNTA HA APPROVATO IL REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DELL’ORARIO DI LAVORO

Nel deliberato si chiarisce che per orario di lavoro si intende il periodo di tempo giornaliero durante il quale, nel rispetto dell’orario d’obbligo contrattuale, ciascun dipendente è a disposizione del datore di lavoro, e nell’esercizio della sua attività o delle sue funzioni , assicura la prestazione lavorativa nell’ambito dell’orario di servizio.

Notizie11/06/2021

SOLIDARIETA' E VICINANZA AL CONSIGLIERE PRAINO PER L'ATTENTATO INCENDIARIO SUBITO

Il Sindaco e il Presidente del Consiglio Comunale condannano con fermezza l’attentato incendiario consumato la scorsa notte ai danni del consigliere di minoranza Giuseppe Praino

Notizie10/06/2021

NESSUNA AUTORIZZAZIONE AMBIENTALE PER OPERARE NEL CANALE DEGLI STOMBI

Risultato storico per gli interventi sul Canale Stombi, l’arteria marittima di collegamento tra il Centro Nautico dei Laghi di Sibari e il mare aperto.

Notizie10/06/2021

HA FATTO TAPPA A CASSANO LA TORCIA OLIMPICA DEI GIOCHI NAZIONALI SPECIAL OLYMPICS #SmartGAmes

Il sindaco Gianni Papasso e l’assessore allo sport Gianluca Falbo hanno accolto il passaggio della Torcia Olimpica in vista dei prossimi Giochi Nazionali Special Olympics #SmartGAmes.

Notizie09/06/2021

CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2021: COSTITUITO L’UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO

Il Censimento permanente della popolazione è organizzato secondo le disposizioni contenute nel Piano Generale di Censimento ed è coordinato dall’Istat.