IL VICEPRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE A CASSANO. IL SINDACO PAPASSO: “VISITA SPIRLÌ SEGNALE IMPORTANTE”

20/06/2020

IL VICEPRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE A CASSANO. IL SINDACO PAPASSO: “VISITA  SPIRLÌ SEGNALE IMPORTANTE”

"La visita del Vicepresidente della Giunta Regionale, Antonino Spirlì, e del Consigliere regionale Pietro Molinaro , è un momento di grande soddisfazione e di onore per me e per la città di Cassano".

Lo ha detto il Sindaco di Cassano, Gianni Papasso, in occasione della presenza di Spirlì e Molinaro nel Comune dell'Alto Ionio cosentino.

"Posso dire, con assoluta tranquillità - che tra me e la Giunta regionale c'è grande collaborazione non fosse altro perché all'interno della stessa c'è anche un nostro concittadino, l'assessore Gianluca Gallo".

"Con la Presidente Santelli ci siamo visti più volte, abbiamo ragionato del territorio. Cassano vuole ripartire. Il nostro comune è al centro di un complesso territoriale importante, bellissimo, che parte dal mare e arriva in collina, arriva anche sul Pollino. Noi vogliamo mettere a disposizione della Calabria intera le nostre immense risorse naturalistiche, ambientali e culturali".

"La visita del Vicepresidente della Giunta Regionale significa - ha concluso il Sindaco di Cassano - che insieme, Comune e Regione, vogliono valorizzare queste risorse e metterle al servizio della Calabria e, perché no, dell'intero Paese, perché Sibari non appartiene a Cassano, ma al mondo intero”.

Fonte Ansa