Descrizione
Quest’anno, l’Amministrazione comunale di Cassano All’Ionio, guidata dal Sindaco Gianpaolo Iacobini, ha scelto di dedicare la grande festa di fine anno in modo particolare ai giovani e giovanissimi, rendendoli protagonisti di una serata pensata per unire divertimento, musica e attenzione alla sicurezza.
Ospite speciale sarà Samurai Jay, tra i nomi più amati della nuova scena musicale italiana e già atteso tra i protagonisti della prossima edizione del Festival di Sanremo. Le sue sonorità contemporanee, fatte di commistioni di stili, urban vibes e testi che parlano alle nuove generazioni, porteranno sul palco energia, ritmo e modernità.
Ad aprire la serata, due momenti tutti da vivere dedicati invece ai più grandi: ALIBI, la grintosa cover band di Vasco Rossi che farà cantare e scatenare tutte le generazioni; REWIND 90, lo show che fa rivivere le atmosfere uniche e coinvolgenti degli anni ’90. A chiuderla ci sarà un Dj Set che condurrà i presenti fino all’alba.
Sarà una festa per tutti, pensata con attenzione e responsabilità: sicurezza sarà la parola chiave, con un’organizzazione curata nei dettagli per permettere a tutti di godere la serata in modo sereno e protetto. Attivo anche il servizio navetta in partenza da Doria e con fermate a Lauropoli e Sibari. Altre info e dettagli saranno pubblicati sui canali social del Comune di Cassano All’Ionio.
"Con questa iniziativa - ha spiegato il Sindaco Iacobini - il Comune di Cassano All’Ionio conferma la volontà di investire in eventi di qualità, che parlino al presente e costruiscano momenti di comunità, cultura e condivisione. Una scelta chiara: stare accanto ai giovani, con linguaggi che comprendono e valorizzano. Vi aspettiamo in Piazza Frasca (ex Piazza Municipio) dalle 00:30 per brindare insieme al 2026… con la musica nel cuore e lo sguardo al futuro".
Comune di Cassano All’Ionio, 26 Dicembre 2025
Allegati
Contenuti correlati
- Parchi archeologici di Sibari e Crotone, il plauso del Sindaco Iacobini
- Centrati altri due finanziamenti “Calabria che incanta” e “Sostegno e promozione turistica e culturale”.
- Potenziamento delle delegazioni municipali: al via lo sportello tributi a Sibari
- Tre terre, un unico gusto: il viaggio enogastronomico tra Ionio, Arbëria e Pollino
- Fiume Eiano, sopralluogo tecnico propedeutico agli interventi di pulizia dell’alveo
- Gelate di fine anno: la Giunta comunale chiede alla Regione Calabria di dichiarare lo stato di calamità naturale per la gelata della notte di Capodanno
- Convocato il Consiglio Comunale di Cassano All’Ionio per mercoledì 28 Gennaio
- Ufficio Postale di Lauropoli, prime misure dopo la chiusura: potenziati i servizi a Cassano
- La Città di Cassano All’Ionio celebra San Sebastiano
- Assegnata la terza annualità dei Fondi di sostegno ai Comuni marginali
Ultimo aggiornamento: 26 dicembre 2025, 12:19