Bando Calabria Attrattiva, Cassano c’è: intercettati 50mila euro per il turismo, l’accoglienza e la valorizzazione del territorio.
Finanziato il progetto “Porta della Magna Grecia: Sistema Territoriale di Accoglienza e Itinerari Diffusi”.
Finanziato il progetto “Porta della Magna Grecia: Sistema Territoriale di Accoglienza e Itinerari Diffusi”.
Valido per il triennio 2026/2028
Leggi di più
La Protezione Civile comunale ha attivato una manifestazione di interesse per la ricognizione dei fabbisogni finanziari finalizzata al riconoscimento di un ristoro in favore dei proprietari o detentori di immobili.
Leggi di più
All’ordine del giorno bilancio, revisori dei conti, ambiente e servizi.
Leggi di più
Passi avanti nell’approvazione dell’elaborato: da MIC e Regione Calabria arriva un no all’assoggettabilità a Via
Leggi di più
Il Comune di Cassano All’Ionio investe nella digitalizzazione
Leggi di piùIl Comune di Cassano All’Ionio promuove la partecipazione attiva alla vita della Comunità attraverso la costituzione delle Consulte comunali.
Leggi di piùRisultato storico per Cassano All’Ionio: la Provincia di Cosenza ha approvato oggi con decreto il documento licenziato a fine agosto all’unanimità dal Consiglio Comunale, su proposta dell’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Gianpaolo Iacobini.
Leggi di piùIl Comune di Cassano All’Ionio seleziona n. 2 rilevatori censuari per lo svolgimento delle attività del Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni – Anno 2026.
Leggi di più
Lavori in partenza già nei prossimi mesi
Leggi di più
All’ordine del giorno l’adeguamento del Piano comunale di spiaggia, l’iscrizione di una nuova associazione all’Albo comunale e la situazione dell’ordine pubblico
Leggi di piùIacobini (Sindaco di Cassano all’Ionio): «un passo concreto per un’opera attesa da decenni. ora vigileremo perché l’iter proceda speditamente»
Leggi di più