Sottopassi ferroviari di Sibari, RFI annuncia la ripresa dei lavori
Sindaco Gianpaolo Iacobini: «Risultato importante frutto di un intenso lavoro istituzionale»
Leggi di più
Sindaco Gianpaolo Iacobini: «Risultato importante frutto di un intenso lavoro istituzionale»
Leggi di più
A darne notizia è il sindaco Gianpaolo Iacobini, che ha reso noto come la comunicazione ufficiale sia giunta dal Compartimento Anas Calabria e dalla società Sirjo-WeBuild.
Leggi di più
Si è riunito nei giorni scorsi, presso la Sala Convegni del Polifunzionale delle Grotte di Sant’Angelo, il Consiglio Comunale di Cassano all’Ionio, convocato dalla Presidente del Consiglio Comunale, Sofia Maimone.
Leggi di più
Primi arrivi già dall’estate
Leggi di più
La civica assise si riunirà mercoledì 27 maggio 2026 alle ore 10:00
Leggi di più
Il piano si estenderà a tutto il territorio comunale
Leggi di più
Un momento carico di emozione e di raccoglimento, vissuto insieme ai familiari, agli amici, alle istituzioni e a tanti cittadini.
Leggi di più
Agli operatori della Misericordia di Trebisacce un affettuoso benvenuto.
Leggi di più
Adesioni fino a fine maggio, a giugno la votazione.
Leggi di piùL'Ente tra i soli sei Comuni finanziati in Calabria: risorse destinate a migliorare l’interoperabilità delle piattaforme per la gestione e la formazione del personale nella gestione dei servizi digitali.
Leggi di piùPubblicato un avviso pubblico finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse per l’individuazione di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata per l’affidamento in concessione del servizio di gestione del bar/caffetteri
Leggi di piùL’incontro si è svolto in un clima di collaborazione istituzionale e dialogo costruttivo, confermando la volontà condivisa di rafforzare la sinergia tra la Provincia di Cosenza e l’Amministrazione comunale di Cassano all’Ionio
Leggi di più
Il forte disagio si registra ormai da oltre due mesi
Leggi di più
L’iniziativa rappresenta un passo concreto verso la stabilizzazione di lavoratori che per anni hanno prestato servizio negli enti locali, ma anche un’azione importante di rafforzamento della macchina amministrativa.
Leggi di più
Siglata l’intesa con la Parrocchia San Domenico per la gestione degli spazi sportivi
Leggi di più