Ultimenotizie

AVVISO – Individuazione di enti e associazioni cui assegnare, a titolo gratuito, beni immobili confiscati in via definitiva, per- la realizzazione di progetti di prevenzione, cura e riabilitazione

Avvisi

Individuazione di enti e associazioni cui assegnare, a titolo gratuito, beni immobili confiscati in via definitiva, per- la realizzazione di progetti di prevenzione, cura e riabilitazione in materia di dipendenze comportamentali e da sostanze.

ORDINANZA CONFERIMENTO RIFIUTI NEI CENTRI COMUNALI DI RACCOLTA A MARINA E AI LAGHI DI SIBARI (APERTURA AREA K1 E K2 DAL 03/11/2023 E FINO AL 03/05/2024)

Avvisi

Il sindaco Giovanni Papasso ha emanato l’ordinanza “Misure urgenti e straordinarie per incrementare la raccolta differenziata dei rifiuti. Attivazione e gestione di Centri Comunali di Raccolta (CCR) nelle zone turistiche di Marina di Sibari e dei Laghi di Sibari”.

PSC - PIANO SPIAGGIA COMUNALE

PSC - PIANO SPIAGGIA COMUNALE

L’area Urbanistica, per gli usi di competenza, ha provveduto a pubblicare il PSC – Piano Spiaggia Comunale.

ORARI DI CHIUSURA E MODALITÀ D'USO AREE VERDI E PARCHI PUBBLICI CHE SI TROVANO NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CASSANO ALL'IONIO

Avvisi

Il sindaco Giovanni Papasso con propria ordinanza ha regolamentato gli orari e le modalità di accesso ai parchi pubblici e alle aree verdi che si trovano su tutto il territorio comunale. MULTE IN ARRIVO PER I TRASGRESSORI.

DOMANDA ASSEGNO DI MATERNITÀ 2024

News dai Servizi Sociali

DOMANDA ASSEGNO DI MATERNITÀ 2024

L’amministrazione comunale, per tramite del sindaco Giovanni Papasso e dell’assessore Elisa Fasanella, rende noto che, in attuazione dell'art. 74 del D. Lgs. n. 151/2001, è possibile presentare istanza per l’assegno di Maternità per l’annualità 2024

SANTISSIMO CROCIFISSO: ORDINANZA DEL SINDACO GIOVANNI PAPASSO

SANTISSIMO CROCIFISSO: ORDINANZA DEL SINDACO GIOVANNI PAPASSO

SANTISSIMO CROCIFISSO: ORDINANZA DEL SINDACO GIOVANNI PAPASSO PER REGOLAMENTARE LA CHIUSURA DELLE ATTIVITÀ COMMERCIALI PER LA FESTIVITÀ DEL PATRONO DELLA CITTÀ DI CASSANO ALL’IONIO.

archivio Avvisi

archivio News dai Servizi Sociali

News dall’Ente

Ultimenotizie

AVVISO AI CITTADINI - Servizi di controllo della velocità con apparecchiatura Scout Speed

Notizie

Il settore della Polizia Locale del Comune di Cassano All’lonio RENDE NOTO che, al fine di contrastare il fenomeno degli incidenti stradali connessi all'alta velocità e al mancato rispetto dei limiti e, pertanto, al fine di assicurare maggiore sicurezza stradale, ha disposto, nell'ambito del territorio di competenza, dei controlli tramite apparecchiatura Scout Speed che sarà, come da normativa, regolarmente segnalato. Il servizio sarà attivo dal prossimo 5 marzo.

RITORNA AGLI STUDENTI E ALLA COMUNITÀ IL PLESSO DI VIA SAN NICOLA DELL’IC “GIUSEPPE TROCCOLI” DI LAUROPOLI

Notizie

La cerimonia, organizzata dal Comune sibarita e dall’istituto Troccoli, si è tenuta stamane.

RINNOVATE LE NOMINE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI CASA SERENA

RINNOVATE LE NOMINE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI CASA SERENA

Hanno firmato venerdì pomeriggio i quattro componenti di nomina comunale del nuovo Consiglio di Amministrazione dell’istituto per anziani e casa protetta Casa Serena “Santa Maria di Loreto”. Si tratta di Chiara Branca, Antonio Golia, Giuseppe Graziadio e Lucia Russo.

NOMINA DOTTOR ANGELO DE MARCO A NUOVO SEGRETARIO COMUNALE E PRIMA RIUNIONE CON IL SINDACO GIOVANNI PAPASSO E I DIRIGENTI

Notizie

La presa di servizio del dottor De Marco è avvenuta lo scorso martedì 2 gennaio e il nuovo segretario è già all’opera. Proprio nella giornata di mercoledì, infatti, ha incontrato il sindaco e i dirigenti dei vari settori in cui si divide la pianta organica del comune sibarita.

PRESENTATA LA STAGIONE TEATRALE 2024 DEL COMUNE DI CASSANO ALL’IONIO

PRESENTATA LA STAGIONE TEATRALE 2024 DEL COMUNE DI CASSANO ALL’IONIO

È stata presentata la Stagione Teatrale 2024 del Comune di Cassano All’Ionio. Una stagione teatrale di livello che proietta il teatro cassanese tra i migliori luoghi di cultura calabrese anche nell’anno che è appena iniziato.

INFO NAVETTE E PARCHEGGI CONCERTONE DI CAPODANNO

INFO NAVETTE E PARCHEGGI CONCERTONE DI CAPODANNO

Leggere l’avviso completo per tutti i dettagli

archivio Notizie