Gli eventi

Gli eventi23/03/2021

“VIRTUAL ENDO MARCH”, IL COMUNE DI CASSANO ADERISCE ALL’INIZIATIVA

Il Comune di Cassano All’Ionio ha aderito alla manifestazione “Virtual Endo March” in calendario per sabato prossimo 27 marzo.

Gli eventi20/03/2021

“GIORNATA NAZIONALE DELLA GENTILEZZA AI NUOVI NATI”: CONSEGNATE LE CHIAVI DELLA CITTÀ AI NATI NEL 2020

Domenica 21 marzo “Giornata Nazionale della Gentilezza ai nuovi nati”: il Sindaco Papasso consegna delle chiavi della città.

Gli eventi17/02/2021

“I CATASTI ONCIARI DI CASSANO E DORIA”: IL SINDACO PAPASSO DONA UNA COPIA ALL’ARCHIVIO DI NAPOLI

Una copia dell’opera storico-culturale riguardante “I Catasti Onciari di Cassano e Doria” in Calabria Citra, è stata consegnata ufficialmente dal Sindaco Giovanni Papasso all’Archivio di Stato di Napoli.

Gli eventi30/01/2021

CATASTO ONCIARIO DI CASSANO IONIO: L'IRFEA CONSEGNA L'OPERA CULTURALE AL SINDACO PAPASSO

L’opera storico-culturale il “Catasto Onciario” di Cassano All’Ionio è stata consegnata ufficialmente all’amministrazione comunale.

Gli eventi29/01/2021

CASSANO All’IONIO HA IL SUO CATASTO ONCIARIO

Il Professor Giancarlo Rango e Franco Sarubbo hanno consegnato ufficialmente al Sindaco Giovanni Papasso il “Catasto Onciario”.

Gli eventi18/01/2021

NATALE 2020: I BAMBINI DI CASSANO AFFIDANO AMORE E SOGNI ALLA “CASSETTINA DELLA SPERANZA”

La speciale “Cassettina della Speranza”  che l’Amministrazione cassanese ha messo a disposizione dei bambini per inviare le letterine a Babbo Natale, ha fatto registrare un alto indice di gradimento.

Gli eventi13/01/2021

AMORE SACRO E AMOR PROFANO: A CASSANO ARTE E CULTURA PER PROMUOVERE LE BELLEZZE DELLA CALABRIA

Successo a Cassano All’Ionio per gli eventi “Amore sacro e Amor profano”: sette videoclip per promuovere la Calabria e le sue bellezze.

Gli eventi23/12/2020

#NATALIZZIAMOCI: GRANDE SUCCESSO SOCIAL PER  CASSANO CHE NON SI SPEGNE

#natalizziamoci: Cassano sempre più social per un Natale più acceso che mai.

Gli eventi23/12/2020

3 GENNAIO: FACE TO FACEBOOK

Face to Facebook: Talk show – 3 gennaio 2020

Gli eventi22/12/2020

A CASSANO BABBO NATALE ARRIVA IN VESPA: MERCOLEDÌ 23 DICEMBRE DONI PER TUTTI I BAMBINI

Mercoledì 23 dicembre al via la prima edizione cassanese di “Babbo Natale in Vespa”.