Gli eventi

Gli eventi26/09/2020

A CASSANO IONIO PRESENTATO IL "CAMMINO BASILIANO", UN VIAGGIO ALLA SCOPERTA DELLE NOSTRE RADICI

Giovedì 24 settembre 2020 è stato presentato nel Teatro Comunale di Cassano All’Ionio il progetto il “Cammino Basiliano”. Protagonista della serata la straordinaria natura della Calabria con le sue bellezze storiche, artistiche e paesistiche.

Gli eventi25/09/2020

A CASSANO IONIO IL “FESTIVAL DEL SOCIALE”: GRANDE SUCCESSO PER LA X EDIZIONE

É stata una serata ricca di emozioni quella offerta dal "Festival del Sociale" made in Calabria ospitato, per la sua decima edizione, nello straordinario quanto suggestivo scenario delle Terme Sibarite a Cassano allo Ionio.

Gli eventi22/09/2020

IL “CAMMINO BASILIANO”, CASSANO IONIO TRA LE 44 TAPPE: GIOVEDÌ 24 SETTEMBRE TEATRO COMUNALE

Giovedì 24 settembre 2020, ore 18:00. nel Teatro Comunale di Cassano All’Ionio si parlerà del “Cammino Basiliano” il percorso a piedi messo a punto da Carmine Lupia per scoprire l'angolo più autentico e meno conosciuto della Calabria.

Gli eventi20/09/2020

"FESTIVAL DEL SOCIALE", A CASSANO LA X EDIZIONE: TERME SIBARITE MERCOLEDÌ 23 SETTEMBRE

Mercoledì 23 settembre alle ore 19, nella suggestiva cornice dell’Anfiteatro delle Terme Sibarite di Cassano All’Ionio, si svolgerà la X Edizione del “Festival del Sociale”.

Gli eventi17/09/2020

IL SINDACO PAPASSO CONFERISCE LA “CIVICA BENEMERENZA” ALLA DIRIGENTE EMILIA MORTATI

L’Amministrazione di Cassano All’Ionio, guidata dal Sindaco Giovanni Papasso, ha conferito la “Civica Benemerenza” alla Dirigente scolastica in quiescenza Emilia Amalia Mortati

Gli eventi15/09/2020

L’AMMINISTRAZIONE PAPASSO CONFERISCE LA “BENEMERENZA CIVICA” AL MARESCIALLO CC CRISTIAN DI MARTINO

Il Sindaco Giovanni Papasso il 17 settmbre p.v. consegnerà l’attestato di “Benemerenza Civica” al Maresciallo Capo dell’Arma dei Carabinieri Cristian Di Martino.

Gli eventi20/08/2020

"L'ANTIDISCRIMINAZIONE È DI MODA" ANCHE A CASSANO ALL’IONIO

Martedì 18 agosto 2020 nell'Anfiteatro - Villetta Comunale "Ing. Battista Garofalo" di Cassano All'Ionio, si è svolta l’iniziativa "L'antidiscriminazione è di moda". Presente all'evento l’Assessore alle Politiche Sociali, Elisa Fasanella.

Gli eventi13/08/2020

MARINA DI SIBARI: GRANDE SUCCESSO PER LA CERIMONIA DI INAUGURAZIONE DEL NUOVO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Grande successo per l’inaugurazione del nuovo impianto di illuminazione realizzato sul viale di ingresso di Marina di Sibari.

Gli eventi25/06/2020

VISITA ISTITUZIONALE DEL VICEPRESIDENTE NINO SPIRLÌ A CASSANO ALL’IONIO

Visita istituzionale del Vicepresidente della Giunta Regionale della Calabria, Antonino Spirlì, al Comune di Cassano All’Ionio.

Gli eventi08/06/2020

A MARINA DI SIBARI SI ACCENDONO LE “LUCI SUL MARE”: INAUGURAZIONE IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE

Domenica 7 giugno in località  Marina di Sibari, presso lo stabilimento balneare “Storie di Mare”  di Contrada Salicette, si è tenuta l’inaugurazione dell’impianto di pubblica illuminazione realizzato sulla pista ciclabile.