IL SINDACO PAPASSO CELEBRA IL 25 APRILE: “IL SILENZIO” ONORA GLI EROI DELLA LIBERTÀ

25/04/2020

A Cassano, come nel resto della nazione, la celebrazione del 75° anniversario della “Liberazione” ha risentito delle forti restrizioni dovute al coronavirus.

Tuttavia, il Sindaco Papasso non ha voluto rinunciare alla deposizione di una corona al Monumento ai Caduti per ricordare tutti gli “eroi della libertà”, ossia tutti i combattenti che con il loro coraggio hanno dato un contributo speciale al cambiamento della nostra storia regalandoci libertà e democrazia.

Alla manifestazione, sobria e privata, hanno partecipato solo due rappresentati della Polizia Locale. Le note de “Il silenzio” eseguito alla tromba dal Maestro Casella, hanno accompagnato il Primo Cittadino nella solenne e commovente celebrazione.

E.Gitto