Gli eventi

Gli eventi05/06/2020

"LUCI SUL MARE" DI SIBARI: DOMENICA 7 GIUGNO INAUGURAZIONE IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Domenica 7 giugno "Luci sul mare": cerimonia di accensione ed inaugurazione del nuovo impianto pubblica illuminazione realizzato sulla Pista Ciclabile di Marina di Sibari.

Gli eventi01/06/2020

MARTEDÌ 2 GIUGNO, FESTA DELLA REPUBBLICA

Martedì 2 giugno, Festa della Repubblica, giorno festivo per tutti gli italiani.

Gli eventi25/04/2020

IL SINDACO PAPASSO CELEBRA IL 25 APRILE: “IL SILENZIO” ONORA GLI EROI DELLA LIBERTÀ

Il Sindaco Giovanni Papasso, in rappresentanza di tutta la Città, nella mattinata di oggi, 25 aprile 2020, ha deposto una corona di alloro al Monumento ai Caduti di Cassano All’Ionio.

Gli eventi22/04/2020

LA GIUNTA PAPASSO CONFERISCE LA “CIVICA BENEMERENZA” AL FOTOGRAFO CASSANESE OTTAVIO MARINO

Ottavio Marino, finalista del Premio Sony World Photography Awards per l’anno 2020, ha ricevuto dalla Giunta Papasso la “Civica Benemerenza”.