Contributo test anti- COVID19

#EMERGENZA COVID -19: PROROGA CONTRIBUTO STRAORDINARIO TEST ANTIGENICI

Riapertura termini per la presentazione delle domande di contributo esecuzione test anti-COVID19.

Si rende noto che a seguito di diverse richieste pervenute a questa amministrazione e con rallentamenti dovuti a emergenza COVID e festività, sono riaperti i termini per la presentazione delle domande per il contributo su esecuzione di test anti-COVID19, finalizzato a sostenere la loro capacità di risposta all’emergenza sanitaria in tempi rapidi, a garantire la salute dei titolari e del proprio personale per arginare il contagio mediante l’erogazione di contributi a fondo perduto per l’effettuazione dei test sierologici.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre 31 gennaio 2021.

Leggi avviso proroga

Comunicazione istituzionale – Comune di Cassano All’Ionio

Contributo esecuzione test anti-COVID

#EMERGENZA COVID -19: CONTRIBUTO STRAORDINARIO TEST ANTIGENICI

Erogazione ai soggetti interessati di un contributo straordinario di euro 20,00 per ogni tampone effettuato in esecuzione dell’Ordinanza Sindacale n. 898 del 18/11/2020 dietro trasmissione all’Ufficio dei Servizi Sociali della ricevuta della prestazione medica sia per i titolari delle aziende/attività sia per i lavoratori dipendenti assunti con regolare contratto che operano nel Comune di Cassano all’Ionio.

Le domande devono essere inviate a mezzo PEC: contributicovid.comune.cassanoalloionio.cs@asmepec.it entro e non oltre il 10/12/2020.

Si ricorda, inoltre, che in osservanza dell’Ordinanza Sindacale n. 898/2020 allegata, tutte le attività a contatto con il pubblico, anche quelle che non intendono usufruire del contributo, sono tenute a comunicare al Comune, tramite la stessa PEC sopra citata, l’avvenuto esame.

Delibera di Giunta Comunale n. 322/220

- Ordinanza Sindacale n. 898/2020