#natalizziamoci Odi et Amo

ODI ET AMO
Progetto TRA CULTO E CULTURA
...Odio e amo. Forse tu mi chiedi perché mi succeda questo. Io non lo so, ma accade. E mi tormento. (Catullo I sec. a.C.)
Nei luoghi storici di Cassano All'Ionio.
Hai mai vissuto la forza dell'antico recente o remoto che ancora respira nel Museo Archeologico Nazionale della Sibaritide e alla Casa Museo nel Centro Storico di Cassano?
Compagnia Teatrale BA17 - Associazione Promozione Culturale

#natalizziamoci Amore è Resilienza

AMORE É RESILIENZA
Progetto TRA CULTO E CULTURA
...Amore è resilienza perché nulla, senza amore, può sopravvivere e rinascere ogni giorno come fa.
Nei luoghi mistici di Cassano All'Ionio.
Hai mai vissuto l'energia del Santuario della Madonna della Catena?
Compagnia Teatrale BA17 - Associazione Promozione Culturale

#natalizziamoci Cassano si ama

"Amore Sacro e Amor Profano" Progetto TRA CULTO E CULTURA

...Nessuna politica è sana, nessuna persona è piena se non è spinta da un vero sentimento di amore nel suo fare. Nei luoghi splendidi di Cassano All'Ionio. Li riconosci tutti? #natalizziamoci

#natalizziamoci Amore e Psiche

AMORE E PSICHE
Progetto TRA CULTO E CULTURA
...E' il mito tra i più antichi del mondo che spiega il mistero dell'amore. Chi seguire, il cuore o la testa? Se accendi la lucerna puoi scoprire il segreto...
Nei luoghi magici di Cassano All'Ionio.
Hai vissuto l'atmosfera del suo teatro all'italiana?

Assessorato alla Cultura – Comune di Cassano All’Ionio

#natalizziamoci Scuola dell'Infanzia Sez. C IC Lanza Milani

#NATALIZZIAMOCI I TENERI AUGURI DEI PICCOLI DELL’IC LANZA MILANI

I teneri auguri di Buon Natale e buone feste dai cuccioli della Sezione C della Scuola dell'Infanzia IC Lanza Milani di i Via G. Amendola – Cassano All’Ionio

Video Eventi

#natalizziamoci Istituto Comprensivo "Umberto Zanotti Bianco"

#NATALIZZIAMOCI: GLI AUGURI GIOIOSI DELL’ORCHESTRA SCOLASTICA ISTITUTO COMPRENSIVO "UMBERTO ZANOTTI BIANCO" DI SIBARI

Nonostante le difficoltà, la scuola apre le porte al Natale e lo fa alla grande come dimostra Orchestra Scolastica Istituto Comprensivo "Umberto Zanotti Bianco" che ha realizzato un video straordinario per gli eventi natalizi #natalizziamoci organizzati dall’Assessorato alla Cultura, guidato da Annamaria Bianchi, del Comune di Cassano All’Ionio.
Come si può vedere e, soprattutto, sentire, i piccoli musicisti dell’Istituto Comprensivo "Umberto Zanotti Bianco" si sono immersi con gioia e operatività nell'atmosfera natalizia. Così anche a distanza, grazie al loro "Jingle Bell Rock", a tutti noi arriva il loro augurio gioioso per trascorrere questo "strano" Natale 2020 in armonia e serenità.
Grazie, dunque, ai ragazzi e grazie al Dirigente Scolastico, Dottor Giuseppe Solazzo, e tutto lo staff che hanno trovato un modo magico per augurare all'intera comunità scolastica e ai cittadini cassanesi feste serene e felice anno nuovo.
Comunicazione istituzionale – Comune di Cassano All’Ionio

#natalizziamoci Cassano non si spegne

#NATALIZZIAMOCI TRA CULTO E CULTURA

Spot eventi Natale 2020 a cura dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Cassano All’Ionio