Avvisi e Comunicazioni dagli Uffici

GRADUATORIA IDONEI CONCORSO PUBBLICO AUTISTA MEZZI SPECIALI

GRADUATORIA IDONEI CONCORSO PUBBLICO AUTISTA MEZZI SPECIALI

GRADUATORIA CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI FINALIZZATO ALL'INDIVIDUAZIONE DI N. 1 POSTO DI AUTISTA MEZZI SPECIALI CAT B3 A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DA ASSUMERE PRESSO IL COMUNE DI CASSANO ALL'IONIO

ORDINANZA DELLA PROVINCIA DI COSENZA: CHIUSURA SP 170 (TERZERIE)

Avvisi

ORDINANZA DELLA PROVINCIA DI COSENZA: CHIUSURA SP 170 (TERZERIE)

Chiuso dal giorno 1 febbraio 2023 e fino al temine dei lavori il divieto il transito veicolare e pedonale sulla SP n. S.P. 170 (Terzerie) dal km 3+875 al km 4+620. Nel periodo interessato potrà essere utilizzato come percorso alternativo la S.P. 162 (ex SS 92 da SS 106 a Cerchiara di Calabria).

SOSTITUZIONE QUADRO ELETTRICO E AGGIORNAMENTO IMPIANTO DEL SERBATOIO DI CASSANO CENTRO: VENERDÌ 27 GENNAIO MANCHERÀ L’ACQUA DALLE 9 ALLE 17

Avvisi

L’amministrazione comunale specifica che, mancando l'acqua per diverse ore, si invitano i cittadini a voler fare scorte di acqua per ovviare alla suddetta chiusura. Ci scusiamo per il disagio.

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA PER IL 27 GENNAIO IN ALCUNE AREE DEL COMUNE

Avvisi

La società deputata alla fornitura comunica che l'energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori sui loro impianti. Ecco il dettaglio.

PUBBLICAZIONE VERBALI CONCORSO AUTISTA MEZZI SPECIALI CAT. B3

PUBBLICAZIONE VERBALI CONCORSO AUTISTA MEZZI SPECIALI CAT. B3

- VERBALE N.1 INSEDIAMENTO COMMISSIONE - VERBALE N.2 ESPLETAMENTO PROVA SCRITTA E CORREZIONE - VERBALE N.3 ESPLETAMENTO PROVA ORALE E VALUTAZIONE TITOLI - GRADUATORIA PROVA ORALE

AVVISO CONCORSO PUBBLICO AUTISTA MEZZI SPECIALI

AVVISO CONCORSO PUBBLICO AUTISTA MEZZI SPECIALI

AVVISO URGENTE CONCORSO OPERAIO ESCAVATORISTA CAT B3 A TEMPO INDETERMINATO E PIENO

archivio Avvisi e Bandi Pubblici

archivio Avvisi

News dai Servizi Sociali

CONCESSIONE CONTRIBUTI ALLE PERSONE CON DISTURBI DELLO SPETTRO AUTISTICO.

News dai Servizi Sociali

CONCESSIONE CONTRIBUTI ALLE PERSONE CON DISTURBI DELLO SPETTRO AUTISTICO.

Gli uffici e l’amministrazione comunale rendono noto che è stato pubblicato sul sito internet del Comune di Trebisacce- Capo Ambito del Distretto Socio Assistenziale, l’Avviso Pubblico per la “Concessione di contributi alle persone con disturbo dello Spettro Autistico”.

AVVISO FONDO DI SOLIDARIETA' COMUNALE PER IL POTENZIAMENTO DEGLI ASILI NIDO

AVVISO FONDO DI SOLIDARIETA' COMUNALE PER IL POTENZIAMENTO DEGLI ASILI NIDO

Il Comune  intende destinare la quota parte, pari ad € 107.423,75, assegnata al Comune di Cassano All’Ionio per l’Anno 2022, nell’ambito del Fondo di Solidarietà comunale (FSC) per il potenziamento del servizio degli asili nido, mediante la distribuzione di voucher/contributo economico in favore delle famiglie che usufruiscono dell’offerta educativa 3-36 mesi che abbiamo iscritto i loro figli presso asili nido in Comuni limitrofi, oppure che abbiano iscritto i propri figli alle Sezioni Primavera delle Scuole dell’Infanzia, o che abbiano sostenuto dei costi per l’assunzione di Baby sitter.

AVVISO PUBBLICO PER L’ACCESSO AL FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE - CONTRIBUTI ANNUALITA’ 2022

News dai Servizi Sociali

FONDO E COMPETENZA ANNO 2023 PREVISTO AI SENSI DELLA LEGGE N. 431 DEL 9 DICEMBRE 1999, ART. 11 SS.MM.I.

ONLINE IL BANDO “MISURE PER FAVORIRE LE OPPORTUNITÀ E PER IL CONTRASTO ALLA POVERTÀ EDUCATIVA”

News dai Servizi Sociali

Il sindaco Giovanni Papasso e l’assessore alle Politiche sociali Elisa Fasanella hanno comunicato la pubblicazione del bando “Misure per favorire le opportunità e per il contrasto alla povertà educativa”.

archivio News dai Servizi Sociali

News ed Eventi

IL COMUNE HA RAGGIUNTO LA PERCENTUALE DEL  74% NELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA NEL 2022. LA SODDISFAZIONE DEL SINDACO PAPASSO

Notizie

IL COMUNE HA RAGGIUNTO LA PERCENTUALE DEL 74% NELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA NEL 2022. LA SODDISFAZIONE DEL SINDACO PAPASSO

L’amministrazione comunale della Città di Cassano All’Ionio, comunica che nell’anno 2022, appena concluso, la Raccolta Differenziata sul vasto territorio ha raggiunto la percentuale del 73,78%.

IL COMUNE DI CASSANO ADERISCE ALLO STRALCIO DELLE CARTELLE ESATTORIALI SOTTO I 1.000 EURO PREVISTO DALLA LEGGE DI BILANCIO 2023.

Notizie

IL SINDACO PAPASSO INVITA I CITTADINI A VERIFICARE LE PROPRIE POSIZIONI E LE PROPRIE CARTELLE PER CAPIRE SE E A QUANTO AMMONTERÀ IL VANTAGGIO A LORO FAVORE ONDE EVITARE QUALSIASI TIPO DI PROBLEMA.

RESOCONTO CONSIGLIO COMUNALE URGENTE SULLA QUESTIONE DELLE ANTENNE A SIBARI: RIBADITO IL NO ALLA COSTRUZIONE.

Notizie

Si è tenuto ieri a Sibari il partecipatissimo consiglio comunale convocato in modalità “urgente” dal Presidente Lino Notaristefano per discutere della questione della costruzione di una serie di antenne di radiotelefonia.

CON LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “LOBBY E LOGGE” DI PALAMARA E SALLUSTI PARTE UFFICIALMENTE LA “RASSEGNA LETTERARIA DEL MEDITERRANEO 2023”.

Notizie

All’iniziativa, prevista per venerdì 27 gennaio alle ore 18:00 nel Teatro Comunale di Cassano All’Ionio, parteciperà proprio il co-autore, ex magistrato e già membro del Consiglio Superiore della Magistratura, che dialogherà con Emanuele Bertucci. Saluti istituzionali affidati al sindaco Giovanni Papasso e all’assessore alla Cultura Annamaria Bianchi. Ad introdurre la serata sarà Mimmo Petroni, giornalista e capo ufficio stampa dell’Ente sibarita.

PRESENTATA LA STAGIONE TEATRALE 2023

PRESENTATA LA STAGIONE TEATRALE 2023

È stata presentata la stagione teatrale 2023 organizzata dal Comune di Cassano All’Ionio in collaborazione con la “Creativa soluzioni culturali”.

archivio Notizie