EMERGENZA CORONAVIRUS

News Coronavirus

#CORONAVIRUS: IN CALABRIA DAL 25 SETTEMBRE MASCHERINE OBBLIGATORIE ANCHE ALL'APERTO

News Coronavirus25/09/2020

Il Sindaco Gianni Papasso informa i cittadini di Cassano All’Ionio che da oggi, 25 settembre 2020 e fino a 7 ottobre p.v., c'è l'obbligo in tutta la Regione Calabria di indossare la mascherina, anche all'aperto.

News Coronavirus25/09/2020

#CORONAVIRUS: IL SINDACO PAPASSO CONFERMA LE MISURE DI PREVENZIONE DELL'EPIDEMIA. ONLINE L’ORDINANZA

Il Sindaco del Comune di Cassano All’Ionio, Giovanni Papasso, ha confermato, fino a tutto il 7 ottobre 2020, le misure di prevenzione e contenimento dell'epidemia da Coronavirus.

News Coronavirus02/09/2020

#CORONAVIRUS: AVVISO SANIFICAZIONE CENTRO STORICO DI CASSANO

Dalle ore 11:00 fino alle ore 6:00 di domani sarà eseguito un intervento urgente di sanificazione in tutto il Centro Storico di Cassano All'Ionio.

News Coronavirus13/08/2020

#CORONAVIRUS: IL SINDACO PAPASSO ORDINA ULTERIORI MISURE ANTI COVID-2019. ONLINE L’ORDINANZA SINDACALE

Il Sindaco Papasso ha firmato l’ordinanza sindacale con la quale dispone “ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019 nel Comune di Cassano All'Ionio”