News Coronavirus

News Coronavirus22/02/2021

#CORONAVIRUS. BUONI SPESA: ONLINE ELENCO ATTIVITÀ COMMERCIALI CHE ACCETTANO I VOUCHER

Emergenza COVID-19: elenco delle attività commerciali che accettano i buoni spesa aggiornato a lunedì 22 febbraio 2021.

News Coronavirus06/02/2021

#CORONAVIRUS: AVVISO AI COMMERCIANTI DEL SINDACO PAPASSO

Avviso del Sindaco Giovanni Papasso sull’orario di apertura e chiusura delle attività commerciali in vigore dal lunedì 8 febbraio 2021.

News Coronavirus02/02/2021

#CORONAVIRUS: TAMPONI RAPIDI GRATIS ANCHE PER I DIABETICI

Continua il programma “screening” messo in campo dall’Amministrazione Papasso: da oggi tamponi rapidi anti-COVID gratuiti anche per i cittadini affetti da diabete.

News Coronavirus01/02/2021

#CORONAVIRUS. EMERGENZA CASA SERENA: IL SINDACO PAPASSO CHIEDE AIUTO ALLE AUTORITÀ PRESPOSTE

Sull’emergenza epidemiologica da COVID-19, con particolare riferimento a quanto è in atto presso l’Istituto per Anziani "Casa Serena Santa Maria di Loreto", il Sindaco della Città di Cassano All’Ionio, Giovanni Papasso ha formalizzato una richiesta urgente di intervento alle autorità preposte.

News Coronavirus29/01/2021

#CORONAVIRUS. AVVISO: TAMPONI GRATUITI PER STUDENTI E DOCENTI PENDOLARI

Avviso del Sindaco Giovanni Papasso: per studenti e docenti che devono recarsi fuori Comune i tamponi antigenici saranno a carico dell’Amministrazione.

News Coronavirus29/01/2021

#CORONAVIRUS. AVVISO PER I COMMERCIANTI: NUOVE DISPOSIZIONE PER APERTURA NEGOZI

Da sabato 30 gennaio p.v. sul territorio di Cassano All’Ionio potranno rimanere aperte anche le ulteriori attività commerciali non ricomprese nell’allegato 23 al DPCM del 03.11.2020.

News Coronavirus28/01/2021

#CORONAVIRUS. AVVISO BUONI SPESA ALIMENTARI: PROROGA PRESENTAZIONE DOMANDE ALL'8 FEBBRAIO 2021

Il Comune di Cassano All’Ionio ha prorogato al giorno 8 febbraio 2021 i termini per la presentazione delle istanze per l’accesso ai Buoni Spesa per l’acquisito di generi alimentari e beni di prima necessità.

News Coronavirus25/01/2021

#CORONAVIRUS. CASSANO ALL’IONIO DICHIARATA ZONA ROSSA: ONLINE L’ORDINANZA DEL SINDACO PAPASSO

Il Comune di Cassano All’Ionio è stato dichiarato zona rossa. Si pubblica l’Ordinanza Sindacale n. 511 del 23 gennaio 2021 firma dal Primo Cittadino Giovanni Papasso.

News Coronavirus18/01/2021

#CORONAVIRUS: AVVISO PUBBLICO CONCESSIONE UNA TANTUM  BUONI SPESA PER  FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ

Online l’Avviso, con la rispettiva modulistica, rivolto a soggetti singoli o famiglie in difficoltà residenti nel Comune di Cassano All’Ionio per accedere ai buoni spesa. Scadenza 28 gennaio 2021, ore 12:00.

News Coronavirus09/01/2021

#CORONAVIRUS: CONSIGLIO COMUNALE URGENTE PER DISCUTERE LA RIAPERTURA DELLE SCUOLE

Domenica, 10 gennaio 2021, Consiglio Comunale urgente per discutere la riapertura delle scuole.