CORONAVIRUS: STOP A MERCATI E FIERE SU TUTTO IL TERRITORIO. ONLINE L’ORDINANZA

25/02/2020

CORONAVIRUS: STOP A MERCATI E FIERE SU TUTTO IL TERRITORIO. ONLINE L’ORDINANZA

I mercati e le fiere comunali sono tutti annullati fino a nuovo ordine: questo il contenuto dell'Ordinanza sindacale n. 18 del 25 febbraio 2020 pubblicata oggi sull'Albo Pretorio online del Comune di Cassano All'Ionio.

Il sindaco, qualora ritenga che possano esserci casi in cui si favoriscono assembramenti a rischio, può valutare ulteriori restrizioni a livello territoriale. Questo è quanto si precisa dalla Regione Calabria, che ha pubblicato alcuni chiarimenti relativi all'applicazione dell'Ordinanza del Ministero della Salute contro la diffusione del coronavirus.

L'obiettivo dell'ordinanza sindacale n. 18 del 25 febbraio 2020 è quello di limitare le situazioni di affollamento di più persone in un unico luogo. Annullate, dunque, per il momento e in via precauzionale, tutte le manifestazioni fieristiche, i mercati, le sagre e ogni evento che preveda assembramento di persone.

VAI ALL’ORDINANZA N. 25/2020

E.G.