News Coronavirus

News Coronavirus08/01/2021

#CORONAVIRUS: RIPRESA DELL’ATTIVITÀ DIDATTICA IN PRESENZA SCUOLE PRIMARIE E SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO

Il Sindaco Giovanni Papasso informa sulle misure per la ripresa dell'attività didattica in presenza nelle scuole primarie e secondarie di primo grado.

News Coronavirus05/01/2021

#CORONAVIRUS: PROROGA DELLA SOSPENSIONE DELL'ATTIVITÀ IN PRESENZA

Presa d’atto dell’Ordinanza del Presidente della Regione Calabria n. 1 del 5 gennaio 2021: proroga della sospensione dell’attività didattica in presenza. Il Sindaco Giovanni Papasso informa.

News Coronavirus29/12/2020

EMERGENZA COVID-19: AVVISO INTEGRATIVO SOSTEGNO ABITAZIONI IN LOCAZIONE

Pubblicato sul sito web istituzionale del Comune di Cassano All’Ionio l’avviso integrativo relativo al sostegno alle abitazioni in locazione in ragione dell’emergenza COVID-19.

News Coronavirus15/12/2020

TAMPONI GRATUITI PER GLI STUDENTI CHE RIENTRANO PER NATALE: IL SINDACO PAPASSO FIRMA L’ORDINANZA

Tamponi gratuiti per gli studenti che rientrano in questo periodo nel territorio comunale da altre regioni o da Stati esteri. Paga il Comune.

News Coronavirus11/12/2020

#CORONAVIRUS: TAMPONI ANTIGENICI GRATUITI PER MALATI GRAVI E STUDENTI FUORISEDE CHE RIENTRANO A CASSANO

Oltre che per i malati affetti da gravi patologie, i tamponi Covid-19 saranno gratuiti anche per gli studenti fuorisede che rientreranno a Cassano per Natale.

News Coronavirus07/12/2020

#CORONAVIRUS. AVVISO PUBBLICO: BUONI SPESA PER SOSTEGNO ALIMENTARE ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ

L’Amministrazione comunale avvisa che intende procedere a individuare i nuclei familiari beneficiari della misura di emergenza COVID-19 per l’erogazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari.

News Coronavirus05/12/2020

#CORONAVIRUS: RESTANO APERTI ANCHE NEI GIORNI FESTIVI I NEGOZI INDICATI DALL'ULTIMO DPCM

Il Sindaco Giovanni Papasso  informa la cittadinanza che i negozi, la cui apertura è consentita dal DPCM,  possono rimanere aperti anche nei giorni festivi.

News Coronavirus04/12/2020

#CORONAVIRUS. ASSEGNAZIONE BUONI SPESA: COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI ESERCIZI COMMERCIALI ADERENTI ALL’INIZIATIVA “VOUCHER SOCIALI”

L’Amministrazione Comunale invita gli esercizi commerciali ad aderire all’iniziativa “voucher sociali” per l’acquisto di generi alimentari.

News Coronavirus02/12/2020

#CORONAVIRUS: SCUOLE CHIUSE FINO AL 22 DICEMBRE. ONLINE L’ORDINANZA DEL SINDACO PAPASSO

Scuole chiuse fino al 22 dicembre 2020 compreso: online l’ultima Ordinanza che dispone ulteriori misure di prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019 firmata dal Sindaco Gianni Papasso.

News Coronavirus24/11/2020

#CORONAVIRUS. AVVISO URGENTE: MISURE DI PREVENZIONE RIVOLTE A MALATI GRAVI MEDIANTE SCREENING SIEROLOGICI GRATUITI

Al via l’iniziativa del Comune di Cassano All’Ionio di screening del territorio attraverso la sottoposizione a tampone anti COVID-19 gratuito e non obbligatorio a favore dei soggetti affetti da gravi patologie.