News Coronavirus

News Coronavirus02/09/2020

#CORONAVIRUS: AVVISO SANIFICAZIONE CENTRO STORICO DI CASSANO

Dalle ore 11:00 fino alle ore 6:00 di domani sarà eseguito un intervento urgente di sanificazione in tutto il Centro Storico di Cassano All'Ionio.

News Coronavirus31/08/2020

#EMERGENZA COVID-19: NUOVA ORDINANZA SINDACALE SPOSTAMENTO PERSONE FISICHE

Emergenza Covid-19: il Sindaco Giovanni Papasso ha firmato oggi, 31 agosto 2020, una nova ordinanza sindacale che regolamenta lo spostamento delle persone fisiche nel territorio di Cassano All’Ionio.

News Coronavirus31/08/2020

EMERGENZA COVID-19: FIERA DI CASSANO ANNULLATA. LA COMUNICAZIONE DEL SINDACO PAPASSO

Il Sindaco di Cassano All’Ionio, Giovanni Papasso, causa emergenza sanitaria COVID-19, non autorizza lo svolgimento della tradizionale Fiera di Cassano del 1° settembre.

News Coronavirus30/08/2020

AVVISO URGENTE COVID-19: INVITO E PRECISAZIONI DEL SINDACO PAPASSO

Avvisi e precisazioni del Sindaco Giovanni Papasso in merito ai casi positivi al COVID -19 che si sono registrati nel Comune di Cassano All’Ionio.
Numeri utili
Polizia Locale: 0981 780220
Servizio di Igiene Pubblica di Cassano: 0981 780351.

News Coronavirus13/08/2020

#CORONAVIRUS: IL SINDACO PAPASSO ORDINA ULTERIORI MISURE ANTI COVID-2019. ONLINE L’ORDINANZA SINDACALE

Il Sindaco Papasso ha firmato l’ordinanza sindacale con la quale dispone “ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019 nel Comune di Cassano All'Ionio”

News Coronavirus01/07/2020

SPIAGGE LIBERE: ONLINE L’ORDINANZA SINDACALE CHE NE REGOLAMENTA L’ACCESSO

Il Sindaco della Città di Cassano All’Ionio, Gianni Papasso, ha emanato un’Ordinanza contingibile e urgente per regolamentare l’accesso delle spiagge libere e all’utilizzo del demanio marittimo.

News Coronavirus30/06/2020

COVID-19: MISURA DI SOLIDARIETÀ CALABRIA. BUONI SPESA: ONLINE AVVISO PER PRESENTARE LE ISTANZE

Approvato l’avviso rivolto alla cittadinanza per l’erogazione della Misura di Solidarietà Calabria per il sostegno a nuclei familiari in difficoltà, anche temporanea, dovuta all’emergenza da Covid-19, come previsto dalla DGR n. 44/2020 e al D.D. G 6049del 03.06.2020 con i relativi allegati.

News Coronavirus30/06/2020

MISURA DI SOLIDARIETÀ CALABRIA: AVVISO PUBBLICO: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI ESERCIZI COMMERCIALI PER UTILIZZO BUONI SPESA

Approvato l’avviso per l’acquisizione di manifestazione di interesse per la formazione di un elenco di esercizi commerciali, farmacie e parafarmacie, per l'utilizzo dei buoni spesa denominati “Misura di Solidarietà Calabria” con allegati all. A, B, C, convenzione.

News Coronavirus29/04/2020

#CORONAVIRUS: ATTIVO SUL SITO WEB DEL COMUNE L’ASSISTENTE VIRTUALE “IVO EMERGENCY”

Sul sito web istituzionale del Comune di Cassano All’Ionio è attivo “IVO Emergency”, il primo assistente virtuale gratuito per gli Enti Pubblici che risponde alle domande relative all'emergenza coronavirus.

News Coronavirus24/04/2020

#CORONAVIRUS. POLITICHE SOCIALI: IL GRANDE L’IMPEGNO DELLA GIUNTA PAPASSO

Il grande impegno della Giunta Papasso per le Politiche Sociali prima e durante il COVID-19.