Il Sindaco Gianni Papasso e l’Assessore ai Servizi Sociali, Elisa Fasanella, invitano gli esercizi commerciali di generi alimentari (supermercati, negozi di generi alimentari, macellerie, fruttivendoli, panifici) e farmacie e parafarmacie (solo per generi alimentari di prima necessità) che abbiano sede nel Comune di Cassano All’lonio e che intendano fornire generi alimentari di prima necessità alle famiglie in difficoltà socio-economiche a manifestare il proprio interesse ad aderire all’iniziativa “voucher sociali” per l’acquisto di generi alimentari.
Istruttoria e formulazione elenco
La manifestazione di interesse dovrà pervenire, unitamente a copia fotostatica del documento di identità del sottoscrittore alla casella di posta elettronica: servizisociali.comune.cassanoaIloionio.cs@asmepec.it.
Gli operatori dovranno indicare: numero di Partita Iva, sede dell’esercizio e codice attività. La manifestazione dovrà essere redatta sotto forma di autodichiarazione secondo il modello allegato e l’invio varrà come accettazione delle condizioni stabilite dall’Ente
Per il presente avviso non è prevista scadenza per la presentazione delle domande.
Le modalità operative sono indicate nell’Avviso Prot. 7717/2020 allegato.
SCARICA L'AVVISO PROT. N. 7717/2020
E.Gitto