EMERGENZA CORONAVIRUS

#CORONAVIRUS: IL SINDACO PAPASSO CONFERMA TUTTE LE MISURE DI PREVENZIONE. ONLINE L’ORDINANZA

02/04/2020

L’epidemia da COVID-19, come la stessa Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha valutato, è un'emergenza di Sanità pubblica di rilevanza internazionale: impossibile, ancora per il momento, abbassare la guardia.

Pertanto, in considerazione di tutti i Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri fin qui emanati, di tutte le Ordinanze del Presidente della Regione Calabria che dispongono misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 su tutto il territorio regionale, il Sindaco di Cassano All’Ionio, Gianni Papasso, con l’ordinanza sindacale n. 166/2020,  ha disposto che: “sull'intero territorio con decorrenza immediata e fino a nuova disposizione, sono confermate tutte le disposizioni contenute nelle precedenti ordinanze sindacali per le parti ancora valide”.

VAI ALL’ORDINANZA SINDACALE N. 166/2020

E.G.