Avvisi15/06/2021

AVVISO URGENTE PULIZIA SPIAGGE LITORALE

Il WWF Calabria ha segnalato che l’utilizzo sconsiderato di mezzi meccanici per la pulizia delle nostre spiagge sta arrecando un danno incalcolabile al già fragile ecosistema della costa.

Avvisi15/06/2021

AVVISO: APERTURA AL PUBBLICO UFFICI AREA URBANISTICA

Si comunica che gli uffici di questo Settore saranno aperti al pubblico nei seguenti giorni:

Lunedì dalle ore 9 alle ore 13

Giovedì dalle ore 15 alle ore 18

Avvisi14/06/2021

AVVISO URGENTE: MODIFICHE ORARI SPORTELLO COMUNALE DI SUPPORTO ALLA PRENOTAZIONE PER LA SOMMINISTRAZIONE DEI VACCINI

Stabilito il nuovo orario dello Sportello comunale di supporto alla prenotazione per la somministrazione dei vaccini. Il personale sarà a disposizione dell'utenza dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00. È obbligatorio presentarsi muniti di tessera sanitaria. Per informazioni è possibile anche rivolgersi al numero 0981/780250 o al 392/3527019.

Avvisi11/06/2021

SOSPENSIONE TEMPORANEA ATTIVITA' SPORTELLO VACCINI

A causa di problemi tecnici il suddetto sportello oggi pomeriggio non sarà attivo. Le attività riprenderanno come da calendario da lunedì 14 giugno.

Avvisi10/06/2021

SANIFICAZIONE DEL TERRITORIO PREVISTA PER IL 10 E L'11 GIUGNO

Il Servizio Ambiente rende noto che saranno eseguiti gli interventi di sanificazione del territorio comunale nei giorni  10 e 11 GIUGNO dalle ore 22:0.

Avvisi09/06/2021

INCONTRO INFORMATIVO PER LE ATTIVITÀ PRODUTTIVE

L’Amministrazione Comunale ha organizzato un incontro informativo su REMUNERO, IL PROGETTO DI ECONOMIA CIRCOLARE PER L'AMBIENTE, CON LA PREMIALITA' DEL 100% DELLA TARI

Avvisi07/06/2021

AVVISO DISINFESTAZIONE 8 E 9 GIUGNO

Il Servizio Ambiente rende noto che saranno eseguiti gli interventi di disinfestazione dalle zanzare. Il trattamento contro le forme larvale e adulta (lotta larvale/adulticida) avverrà mediante la nebulizzazione d'insetticidi nei giorni e nelle aree così suddivise:

8 GIUGNO : Monte, Cassano Centro, Lauropoli, Doria;

9 GIUGNO : Sibari, Marina di Sibari, Laghi di Sibari, Lattughelle, Spadelle, Fornara, Corsi e le altre Contrade;

Gli interventi saranno eseguiti dalle ore 23:00 alle ore 5:00.

Avvisi07/06/2021

L'ACQUA TORNA POTABILE A SIBARI E NELLE ZONE LIMITROFE

Con una ordinanza il sindaco Giovanni Papasso ha comunicato alla cittadinanza che l’acqua in località Sibari Centro e contrade Spadelle, Bruscate Piccola, Bruscate Grande, Fuscolara, Salicetta, Pantano Rotondo e Zigrino, come dimostrano i dati Arpacal, è tornata potabile e utilizzabile, quindi, per uso umano.

Avvisi28/05/2021

DIVIETO DI CONSUMO DI ACQUA POTABILE A SIBARI E ZONE LIMITROFE

Con una ordinanza il sindaco Giovanni Papasso ha comunicato il divieto dell’uso dell’acqua per uso umano, potabile ed alimentare per le unità abitative, residenziali e non, per le località Sibari Centro e contrade Spadelle, Bruscate Piccola, Bruscate Grande, Fuscolaro, Salicetta, Pantano Rotondo e Zigrino.

Avvisi27/05/2021

SARANNO COSTRUITI DUE NUOVI POZZI A SIBARI PER RISOLVERE LA CARENZA IDRICA

Il Sindaco Giovanni Papasso, data la carenza d'acqua a Sibari, ha emanato una ordinanza sindacale il cui intervento è finalizzato a sopperire a questa necessità ed evitare altri disagi anche in vista della stagione estiva.

I due pozzi saranno realizzati nei pressi del Torrente Raganello e nella frazione di Sibari, zona Centro Servizi