Avvisi26/09/2021

AVVISO STOP EROGAZIONE ACQUA

Le zone interessate saranno: Lattughelle, Permuta, Zona Scavi di Sibari, Contrada Zigrino

Avvisi26/09/2021

CHIUSURA SCUOLE LATTUGHELLE CAUSA STOP EROGAZIONE ACQUA

L’acqua potrebbe mancare per tutta la giornata, quindi, l’Amministrazione Comunale ha deciso di decretare anche le sospensione delle lezioni nella scuola dell’infanzia (materna) e primaria (elementare) di Lattughelle per evitare possibili ulteriori problemi.

Avvisi24/09/2021

INTERRUZIONE EROGAZIONE ACQUA TERRITORIO SIBARI PREVISTA PER STASERA VERSO LE ORE 22,00

La Sorical, Società Risorse Idriche Calabresi, comunica, in riferimento all'Acquedotto Eiano, l'interruzione dell'acqua per imprevista rottura di una saracinesca nel Comune di Villapiana.

Avvisi15/09/2021

AVVISO URGENTE CHIUSURA TEMPORANEA UFFICI CAUSA COVID

ALCUNI UFFICI DI CASSANO E DI LAUROPOLI RESTERANNO CHIUSI. APRI L’AVVISO PER CONOSCERE QUALI SONO.

Avvisi14/09/2021

TRASPORTO SCOLASTICO: LE NOVITÀ IN VISTA DELL’INIZIO DEL NUOVO ANNO

Il Sindaco Giovanni Papasso e l’Assessore ai Trasporti Gianluca Falbo comunicano che da quest’anno, in riferimento al servizio di trasporto scolastico, sono previste delle novità.

Avvisi10/09/2021

RIFIUTI: AVVISO UTENTI E RESIDENTI MARINA DI SIBARI

ONLINE IL NUOVO ORARIO DI APERTURA DELL’AREA K1

Avvisi10/09/2021

11 SETTEMBRE - PROTEZIONE CIVILE: AVVISO ALLERTA METEO

Avviso di allerta meteo per fenomeni meteorologici avversi previsti nella giornata di domani sabato 11 settembre

Avvisi06/09/2021

INTERRUZIONE EROGAZIONE ACQUA TERRITORIO SIBARI/STOMBI PREVISTA PER DOMANI 7 SETTEMBRE

La Sorical, Società Risorse Idriche Calabresi, comunica, in riferimento all'Acquedotto Eiano, l'interruzione acqua per collegamento nuova condotta in località 121 di Sibari.

Avvisi01/09/2021

AVVISO CONCORSO due posti di istruttore amministrativo contabile, categoria C,

RIAPERTURA dei termini della selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di istruttore amministrativo contabile, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

(GU n.69 del 31-8-2021)