Avvisi27/05/2022

COMUNE, UNICEF E ANCI INSIEME PER I BAMBINI

Anche il nostro ente, su impulso della Giunta e dell'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Papasso e in collaborazione con Anci, aderisce all'iniziativa #dirittincomune27maggio di UNICEF Italia

Avvisi18/05/2022

AVVISO DATA PROVA ORALE CONCORSO PUBBLICO 2 POSTI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE

AVVISO DATA PROVA ORALE CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI NUMERO 2 POSTI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE CAT.C POSIZIONE ECONOMICA C1.

Avvisi12/05/2022

CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. C. - SETTORE FINANZIARIO: PRECISAZIONI E AGGIORNAMENTI

Con riferimento alle notizie false e tendenziose diffuse a mezzo stampa e sui social, in merito alle richieste circa l'elenco degli ammessi alla procedura concorsuale, gli uffici comunali comunicano: precisazioni, elenco iscritti, nomina commissione e il calendario delle prove.

Avvisi09/05/2022

AVVISO EROGAZIONE ACQUA A SIBARI

Gli uffici comunali avvisano gli utenti che fino a questa sera ci potrebbero essere problemi nell’erogazione dell’acqua a causa di una rottura dell'addutrice principale della Sorical avvenuta in contrada Fuscolara. Zone e contrade interessate sono quelle di: Fuscolara, Zigrino, Stombi, Lattughelle, Corsi e Permuta. Sorical ha fatto sapere di essere già al lavoro per risolvere il problema in poco tempo.

Avvisi05/05/2022

GRADUATORIA PROVVISORIA PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO PER IL PNRR

Ecco i risultati provvisori per come deciso dalla Commissione esaminatrice. La graduatoria definitiva verrà pubblicata nelle prossime ore dopo aver espletato tutti i controlli e le verifiche di rito.

Avvisi23/04/2022

AVVISO DATA PROVA SCRITTA ASSUNZIONI PNRR A TEMPO DETERMINATO

AVVISO DATA PROVA SCRITTA SELETTIVA E COLLOQUIO - PROVA ORALE CON RIFERIMENTO ALL’ AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO, A VALERE SUI FONDI DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR), PER UN PERIODO NON SUPERIORE A 36 MESI, PROROGABILE NEI LIMITI DELLA DURATA DI ATTUAZIONE DEL PROGETTO (COMUNQUE NON OLTRE IL 31 DICEMBRE 2026).

Avvisi12/04/2022

AVVISO SOSTEGNO ALL'ACCESSO DELLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE: IN VISIONE LE GRADUATORIE PROVVISORIE

AVVERSO L'ELENCO DOMANDE (GRADUATORIA  PROVVISORIA) E' POSSIBILE PRESENTARE RICORSO ENTRO E NON OLTRE 15 GIORNI DALLA PUBBLICAZIONE DELL'AVVISO SULL'ALBO PRETORIO COMUNALE (12 APRILE).

Avvisi11/04/2022

REFERENDUM: OPZIONE DEGLI ELETTORI RESIDENTI ALL’ESTERO PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO IN ITALIA

IN OCCASIONE DEI REFERENDUM ABROGATIVI EX ART. 75 DELLA COSTITUZIONE INDETTI PER IL 12 GIUGNO 2022 – SCADENZA 17 APRILE