Avvisi26/11/2021

"NEMMENO CON UN FIORE" DOMENICA A DORIA

TUTTO PRONTO PER L'INIZIATIVA "NEMMENO CON UN FIORE" PREVISTA PER DOMENICA A DORIA ALLE 18

Avvisi24/11/2021

CONTINUA A MANCARE LA LINEA INTERNET NELL'EDIFICIO DEL COMUNE E IL PROBLEMA INTERESSA ANCHE LE DELEGAZIONI MUNICIPALI

AGGIORNAMENTO: CONTINUA A MANCARE LA LINEA INTERNET NELL'EDIFICIO DEL COMUNE

IL PROBLEMA RIGUARDA ANCHE LE DELEGAZIONI COMUNALI CHE DIPENDONO DALL'EDIFICIO CENTRALE DI CASSANO

LA TELECOM È SEMPRE ALL'OPERA: NOVITÀ NELLE PROSSIME ORE.

Avvisi24/11/2021

RIPRISTINATA LA LINEA INTERNET

RIPRISTINATA LA LINEA INTERNET. GLI UFFICI COMUNALI DI CASSANO CENTRO E DELLE DELEGAZIONI MUNICIPALI TORNANO OPERATIVI

Avvisi23/11/2021

AVVISO URGENTE: A CAUSA DI UN PROBLEMA TECNICO, L'EDIFICIO COMUNALE È ISOLATO E SENZA LINEA INTERNET

IL PERSONALE DELLA TELECOM È AL LAVORO PER RIPRISTINARE TUTTE LE FUNZIONALITÀ DELLA RETE. NELLE PROSSIME ORE VERRANNO COMUNICATI ALTRI AGGIORNAMENTI.

Avvisi19/11/2021

AVVISO: SOSPENSIONE EROGAZIONE ACQUA A LATTUGHELLE, PERMUTA, ZONA SCAVI DI SIBARI E C.DA ZIGRINO

Per il ripristino di una IMPROVVISA rottura di grosse entità sull'adduttrice della SORICAL, avvenuta nei pressi di Trebisacce, domani verrà sospesa l’erogazione dell'acqua.

Avvisi17/11/2021

AVVISO RIMBORSO SPESA TESTI SCOLASTICI

Le Domande dovranno essere presentate presso gli stessi Uffici Amministrativi degli Istituti Scolastici sopra indicati, entro e non oltre, le ore 12,00 del 04.12.2021.

Avvisi15/11/2021

AGGIORNATO ---> SANIFICAZIONE PREVISTA PER IL 16 E IL 17 NOVEMBRE

Il Servizio Ambiente del Comune di Cassano All’Ionio, rende noto che saranno eseguiti gli interventi di sanificazione del territorio comunale nei giorni e nelle aree così suddivise:

16 NOVEMBRE: Centro abitato di Sibari e località marine;

17 NOVEMBRE: Cassano Centro, Lauropoli, Doria (previsto per ieri 15 NOVEMBRE ma rinviato a domani causa pioggia);

Gli interventi saranno eseguiti dalle ore 22:00

Avvisi10/11/2021

CONFERENZA STAMPA SU: BUONI SPESA, TRIBUTO TARI E CANONE ACQUA

“BUONI SPESA, TRIBUTO TARI E CANONE ACQUA – Sostegno Sociale ed Economico alle Famiglie e alle Attività Produttive”: se ne discuterà nel corso di una conferenza stampa del Sindaco Gianni Papasso e dell’Amministrazione Comunale.

Avvisi04/11/2021

INDAGINE DI MERCATO PER L'ALLESTIMENTO LUMINARIE NATALIZIE

Il Comune di Cassano All’Ionio intende esperire una indagine esplorativa di mercato finalizzata ad individuare, operatori economici per il servizio di allestimento luminarie natalizie dicembre 2021 - gennaio 2022 nel territorio del Comune di Cassano All’Ionio, come indicate e descritte nella “Relazione Tecnico descrittiva” e dal CSA allegati all’avviso il cui testo completo è disponibile sul sito dell’Ente.

Avvisi04/11/2021

SCUOLE CHIUSE A DORIA DOMANI 5 NOVEMBRE A CAUSA DELL’ASSENZA DI ENERGIA ELETTRICA

Il Sindaco Giovanni Papasso ha ordinato la chiusura plesso scolastico sito nella frazione Doria per l’intera giornata di venerdì 5.11.2021.