12/05/20021 AVVISO INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA

Ai fini del miglioramento della qualità del servizio elettrico E-distribuzione comunica che il giorno 12/05/2021 saranno eseguiti dei lavori che interesseranno le vie che vi ripotiamo di seguito.

Avvisi12/05/2021

AVVISO PUBBLICO URGENTE VOUCHER "IO STUDIO CALABRIA 2021"

L’Amministrazione Comunale comunica che è stato pubblicato l'Avviso per la concessione di Borse di studio a.s. 2020/2021 al fine di contrastare il fenomeno della dispersione scolastica.

Avvisi12/05/2021

SEMPLIFICAZIONE E DIGITALIZZAZIONE DELLA PA: SOPPRESSO IL PAGAMENTO DEI DIRITTI DI SEGRETERIA

La Giunta del Comune di Cassano, riunitasi ieri mattina, ha deciso di sopprimere il pagamento dei diritti di segreteria per il rilascio di atti e certificati anagrafici, su autentiche di copie e di firme e legalizzazioni di fotografie.

Avvisi03/05/2021

AVVISO DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE PROGRAMMATI DEL 4 E 5 MAGGIO 2021

Il Servizio Ambiente del Comune di Cassano All’Ionio, rende noto che saranno eseguiti gli interventi di derattizzazione nei giorni 4 e 5 MAGGIO p.v. dalle ore 15:00 e di disinfestazione dalle zanzare (già programmati e rinviati causa pioggia) dalle ore 23:00 , il trattamento contro le forme larvale e adulta (lotta larvale/adulticida ) avverrà mediante la nebulizzazione d'insetticidi nei giorni e nelle aree così suddivise:

4 MAGGIO: Monte, Cassano Centro, Lauropoli, Doria;

5 MAGGIO: Sibari, Marina di Sibari, Laghi di Sibari, Lattughelle, Spadelle, Fornara, Corsi e le altre Contrade;

Gli interventi di disinfestazione zanzare saranno eseguiti dalle ore 23:00 alle ore 5:00. N.B. In caso di pioggia gli interventi verranno posticipati alle notti successive.

Avvisi03/05/2021

Avviso concorso 2 posti di Geometra cat. C1

Al fine di garantire la massima trasparenza della procedura concorsuale, la commissione procederà, in seduta pubblica, all’abbinamento tra gli elaborati e i nominativi dei candidati, il giorno 6 maggio c.a., giovedì alle ore 15:30 presso l’aula consiliare.

Avvisi23/04/2021

AL VIA IL PROGRAMMA LOTTA ALLA POVERTÀ - ONLINE BANDO, MODELLI E REQUISITI

È ONLINE l’avviso pubblico riferito al programma “LOTTA ALLA POVERTÀ” voluto dall'Amministrazione comunale per rispondere al bisogno sempre più crescente che si registra fra la popolazione, in particolar modo a causa della pandemia del Covid. All’interno di questo articolo trovate l’avviso pubblico (indicante tutti i requisiti di cui essere in possesso e i dettagli), i modelli della domanda e dell’autocertificazione antimafia, e i documenti da presentare.

Avvisi12/04/2021

14/04/2021 AVVISO DI SOSPENSIONE DELL'EROGAZIONE DELL'ACQUA

Gli uffici comunali hanno emanato un avviso di sospensione dell'erogazione dell'acqua potabile

Mercoledì 14 aprile dalle ore 8,30 di mattina alle ore 22 di sera sarà sospesa erogazione dell’acqua a Sibari centro e Marina di sibari e nelle Contrade: Bruscate, Fuscolara, Spadelle, Pantano Rotondo e zone limitrofe per la pulizia del serbatoio pensile e del pozzo "Lo Caso".

Pertanto, si invitando i cittadini a voler fare scorta di acqua per ovviare alla suddetta chiusura, e li si informa che, per l’approvvigionamento di acqua per uso umano, rimarranno aperti i fontanini ubicati a pozzo “Lo Caso”.

Avvisi04/07/2018

AVVISO PUBBLICO: NOMINA COMPONENTI ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE (O.I.V.)

L’Amministrazione Comunale di Cassano All’Ionio rende noto che intende procedere alla nomina dell’Organismo Indipendente di Valutazione (O.I.V.).

Avvisi02/07/2018

INCARICO RESPONSABILE AREA TECNICA: AVVISO DATA COLLOQUIO

Il colloquio per conferire l'incarico a tempo determinato di Responsabile del Settore Tecnico, si terrà martedì 10 alle ore 16:00.

Avvisi27/06/2018

ALLERTA METEO GIALLA: NUOVO BOLLETTINO

La Protezione Civile calabrese ha emesso un avviso per le condizioni meteo avverse previste nelle prossime ore. L'allerta è gialla, quindi non di massima intensità, ma il livello è di "attenzione".