Avvisi04/03/2024

ORARI DI CHIUSURA E MODALITÀ D'USO AREE VERDI E PARCHI PUBBLICI CHE SI TROVANO NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CASSANO ALL'IONIO

Il sindaco Giovanni Papasso con propria ordinanza ha regolamentato gli orari e le modalità di accesso ai parchi pubblici e alle aree verdi che si trovano su tutto il territorio comunale. MULTE IN ARRIVO PER I TRASGRESSORI.

Avvisi27/02/2024

SANTISSIMO CROCIFISSO: ORDINANZA DEL SINDACO GIOVANNI PAPASSO

SANTISSIMO CROCIFISSO: ORDINANZA DEL SINDACO GIOVANNI PAPASSO PER REGOLAMENTARE LA CHIUSURA DELLE ATTIVITÀ COMMERCIALI PER LA FESTIVITÀ DEL PATRONO DELLA CITTÀ DI CASSANO ALL’IONIO.

Avvisi22/02/2024

PSC - PIANO SPIAGGIA COMUNALE

L’area Urbanistica, per gli usi di competenza, ha provveduto a pubblicare il PSC – Piano Spiaggia Comunale.

Avvisi16/02/2024

ORARIO DI APERTURA E CHIUSURA UFFICI DEMOGRAFICI

Si pubblica il nuovo orario di apertura e chiusura al pubblico degli uffici demografici.

Avvisi13/02/2024

PROROGA SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE DELLA SCUOLA PRIMARIA PLESSO SIBARI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO “UMBERTO ZANOTTI-BIANCO” NEI GIORNI 16 E 17 FEBBRAIO 2024

Avvisi13/02/2024

AVVISO CHIUSURA UFFICI DEMOGRAFICI E PROTOCOLLO

SI AVVISA L'UTENZA CHE GLI UFFICI DEMOGRAFICI E PROTOCOLLO OGGI POMERIGGIO RIMARRANNO CHIUSI. I SERVIZI RIPRENDERANNO DOMANI COME DA ORARIO.

Avvisi12/02/2024

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE PER INIZIATIVE ED EVENTI CULTURALI, SPORTIVI E DI VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO PER IL 2024

Il Comune di Cassano All’Ionio intende procedere alla ricerca di “Sponsorizzazioni” da parte di Soggetti Giuridici interessati a promuovere il proprio nome e/o la propria immagine aziendale, associandoli alle iniziative, agli eventi, ai progetti sportivi, culturali e turistici che l’Ente Locale intende organizzare per l’anno 2024.

Avvisi05/02/2024

“INFOSYBARIS” UN SISTEMA INFORMATIVO (DWH) TERRITORIALE PER LA PROMOZIONE TURISTICA DEL TERRITORIO E PER LA VALORIZZAZIONE DELL’IDENTITÀ LOCALE

Giovedì 8 febbraio alle ore 16 nel Palazzo di città si terrà una riunione per la costruzione di “INFOSYBARIS” il sistema informativo (dwh) territoriale per la promozione turistica del territorio e per la valorizzazione dell’identità locale al quale sta lavorando il prof. Tullio Romita dell’Università della Calabria.

Avvisi25/01/2024

AVVISO – Individuazione di enti e associazioni cui assegnare, a titolo gratuito, beni immobili confiscati in via definitiva, per- la realizzazione di progetti di prevenzione, cura e riabilitazione

Individuazione di enti e associazioni cui assegnare, a titolo gratuito, beni immobili confiscati in via definitiva, per- la realizzazione di progetti di prevenzione, cura e riabilitazione in materia di dipendenze comportamentali e da sostanze.

Avvisi05/01/2024

CHIUSURA TEMPORANEA DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA (PLESSO VIA AMENDOLA) DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO “LANZA-MILANI” NEI GIORNI 8, 9 E 10 GENNAIO 2024

Il sindaco Giovanni Papasso, con propria ordinanza, ha disposto la chiusura temporanea della Scuola dell’Infanzia del plesso di via Amendola I.C. “Lanza-Milani” nei giorni lunedì 8, martedì 9 e mercoledì 10 di gennaio 2024 al fine di procedere al trasloco e alla sistemazione degli arredi e delle attrezzature.