Avvisi31/01/2023

ORDINANZA DELLA PROVINCIA DI COSENZA: CHIUSURA SP 170 (TERZERIE)

Chiuso dal giorno 1 febbraio 2023 e fino al temine dei lavori il divieto il transito veicolare e pedonale sulla SP n. S.P. 170 (Terzerie) dal km 3+875 al km 4+620. Nel periodo interessato potrà essere utilizzato come percorso alternativo la S.P. 162 (ex SS 92 da SS 106 a Cerchiara di Calabria).

Avvisi25/01/2023

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA PER IL 27 GENNAIO IN ALCUNE AREE DEL COMUNE

La società deputata alla fornitura comunica che l'energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori sui loro impianti. Ecco il dettaglio.

Avvisi25/01/2023

SOSTITUZIONE QUADRO ELETTRICO E AGGIORNAMENTO IMPIANTO DEL SERBATOIO DI CASSANO CENTRO: VENERDÌ 27 GENNAIO MANCHERÀ L’ACQUA DALLE 9 ALLE 17

L’amministrazione comunale specifica che, mancando l'acqua per diverse ore, si invitano i cittadini a voler fare scorte di acqua per ovviare alla suddetta chiusura. Ci scusiamo per il disagio.

Avvisi18/01/2023

APPROVATO IL CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI CASSANO ALL’IONIO 2023

La Giunta Comunale guidata dal sindaco Giovanni Papasso, assistita dal segretario Ciriaco Di Talia, visto che il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022/2024, adottato dalla Giunta Comunale lo scorso anno, configura il Codice di Comportamento come uno strumento utile a regolare le condotte dei funzionari e ad orientarle alla migliore cura dell’interesse pubblico, ne ha approvato la nuova versione aggiornata

Avvisi17/01/2023

AVVISO RIMBORSO LIBRI DI TESTO IN FAVORE DEGLI STUDENTI CHE FREQUENTANO GLI ISITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI I° E II° GRADO EX ART. 27 – LEGGE N. 448/1998.

L’Elenco Provvisorio, allegato al presente Avviso Pubblico, degli studenti beneficiari del rimborso dei libri di testo che frequentano la Scuola di Istruzione Secondaria di I° Grado e le Classi I° e II° delle Scuole di Istruzione Secondaria di II° Grado presenti sul territorio comunale.

Avvisi12/01/2023

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA PER IL 16 GENNAIO IN MOLTE AREE DEL COMUNE

Avvisi11/01/2023

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA PER IL 13 GENNAIO IN ALCUNE AREE DEL COMUNE

Avvisi03/01/2023

CIMITERO COMUNALE: AVVISO URGENTE CAPPELLA SAN DOMENICO

SI AVVISANO I FAMILIARI DEI DEFUNTI TUMULATI NELLA CAPPELLA SAN DOMENICO CHE IL GIORNO 5/01/2023 ALLE ORE 10:00, PRESSO IL PIAZZALE DI INGRESSO DEL CIMITERO, IL SINDACO E GLI UFFICI COMPETENTI TERRANNO UN INCONTRO PER COMUNICAZIONI URGENTI RIGUARDANTI LA SUDDETTA CAPPELLA.

Avvisi31/12/2022

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA PER IL 2-3-4 e 5 GENNAIO IN ALCUNE AREE DEL COMUNE

La società deputata alla fornitura comunica che l'energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori sui loro impianti. Ecco il dettaglio in allegato.

Avvisi27/12/2022

SANIFICAZIONE PREVISTA NEI GIORNI 29 E 30 DICEMBRE 2022

Il Servizio Ambiente del Comune di Cassano All’Ionio, rende noto che saranno eseguiti gli interventi di sanificazione del territorio comunale nei suddetti giorni.