PUBBLICATO IL BANDO PER LA RISCOSSIONE DEI TRIBUTI

04/04/2022

PUBBLICATO IL BANDO PER LA RISCOSSIONE DEI TRIBUTI

Il servizio in concessione della riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali del Comune di Cassano all'Ionio avrà un periodo di validità di quattro anni. L'Ente ha indetto una procedura aperta da aggiudicare mediante piattaforma e-procurement dell'Ente con il criterio dell'offerta economicamente vantaggiosa.

Importo posto a base d'asta: € 1.920.000,00 (esclusa I.V.A. e oneri di sicurezza non soggetti a ribasso). Data e ora termine ultimo presentazione offerte: 04.05.2022 ore 12:00.

“L’amministrazione comunale - ha commentato il Sindaco Gianni Papasso - con questo bando rende ancora più chiaro il suo impegno nella riscossione dei tributi. Un atto necessario sia per evitare disavanzi e ammanchi nel bilancio e sia per evitare che ci siano troppi crediti da riscuotere. L’obiettivo al quale lavoriamo è che si deve lavorare per non aumentare i ruoli ma quelli che gli uffici emettono devono essere pagati da tutti. Non ci deve essere il rischio che alcuni paghino le tasse e altre no”.

Per tutti i dettagli: