PROROGA SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE DELLA SCUOLA PRIMARIA PLESSO SIBARI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO “UMBERTO ZANOTTI-BIANCO” NEI GIORNI 16 E 17 FEBBRAIO 2024

13/02/2024

Con propria ordinanza il sindaco Giovanni Papasso ha disposto la PROROGA della chiusura della primaria di SIbari anche nei giorni 16 e 17 febbraio. La misura si è resa necessaria al fine di procedere al trasloco e alla sistemazione degli arredi e delle attrezzature presso i locali della chiesa Gesù Buon Pastore.

Il Comune di Cassano All’Ionio è beneficiario della misura di finanziamento “Lavori Di Demolizione E Ricostruzione Scuola Primaria E Secondaria Di Primo Grado Di Sibari” e nel periodo in cui l’edificio scolastico sarà oggetto degli interventi di adeguamento sismico, adeguamento impiantistico e superamento delle barriere architettoniche non potrà essere utilizzato.

Per scaricare il testo dell’ordinanza cliccare qui.