Avvisi12/10/2021

SCUOLE CHIUSE A SIBARI A CAUSA DELLO STOP DELL'EROGAZIONE DELL'ACQUA DOVUTO A UNA ROTTURA ALLA CONDOTTA PRINCIPALE

A causa di una grossa rottura ad una condotta idrica principale che serve Sibari, si è dovuto procedere alla chiusura dell’erogazione dell’acqua in attesa della riparazione. Ragion per cui SOLO per la giornata di domani MERCOLEDÌ 13 OTTOBRE la Scuola Primaria e quella dell’Infanzia di Sibari rimarranno CHIUSE. La situazione tornerà normale da giovedì.

Avvisi07/10/2021

PROGETTO LOTTA ALLA POVERTÀ: PACCO ALIMENTARE. AVVISO DI PROROGA: LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PROROGATA AL 15 OTTOBRE 2021

Il Sindaco Papasso, l’Assessore alle Politiche Sociali Elisa Fasanella e l’Ufficio Servizi Sociali, avvisano i cittadini che è stato prorogato al 15 OTTOBRE 2021 il termine per la richiesta del Pacco Alimentare destinati ai nuclei familiari residenti nel Comune di Cassano All'Ionio e in situazione di disagio economico.

Avvisi07/10/2021

AGRICOLTURA: SI RICORDA CHE SONO IN SCADENZA LE DOMANDE PER I CONTRIBUTI "DANNI CAUSATI DALLE GELATE - APRILE 2021".

Sulla Gazzetta Ufficiale (Serie Generale) n. 207 del 30/08/2021 era stato pubblicato il Decreto Ministeriale n. 361898 del 09.08.2021 con il quale il Ministro per le Politiche Agricole, Alimentari e Forestali ha dichiarato l’esistenza del carattere di eccezionalità per i danni alla PRODUZIONE causati dalle gelate del periodo 7-9 aprile 2021. Si ricorda che le imprese agricole ricadenti nei Comuni indicati (tra i quali Cassano) e che hanno subito danni alla produzione delle colture ivi riportate, possono proporre domanda di aiuto entro e non oltre il 14.10.2021.

Avvisi06/10/2021

ORARIO INVERNALE CIMITERO VALIDO DAL 1 OTTOBRE AL 31 MAGGIO

ORARIO FERIALE

Mattino dalle ore 8.00 alle ore 13.00

Pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00

ORARIO FESTIVO

Mattino dalle ore 8.00 alle ore 13.00 Pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00

Avvisi30/09/2021

AVVISO STOP EROGAZIONE ACQUA CASSANO CENTRO

Per una IMPROVVISA rottura di grosse entità che i tecnici stanno già provvedendo a riparare mancherà l'acqua fino al pomeriggio nell'area di CASSANO.

Ci scusiamo per il disagio ma, purtroppo, non si trattava di manutenzione programma bensì di una rottura non prevista.

A più tardi per ulteriori aggiornamenti

Avvisi27/09/2021

AVVISO DIFFERENZIATA: LA RACCOLTA DELL'UMIDO SARÀ FATTA TUTTI I GIORNI DAL LUNEDÌ AL SABATO

Cresce il servizio e viene implementata sempre più la raccolta differenziata in città. In virtù del nuovo calendario comunicato dalla Progitec agli uffici e all’Amministrazione Comunale, la raccolta dell’umido verrà effettuata tutti i giorni dal lunedì al sabato. A darne notizia è il Sindaco Giovanni Papasso.

Avvisi27/09/2021

ULTERIORE AVVISO DIFFERENZIATA: LA RACCOLTA DELLA PLASTICA SARÀ EFFETTUATA OLTRE AL MARTEDÌ ANCHE IL SABATO

Anche la plastica, visti i volumi prodotti, sarà ritirata oltre al martedì anche il sabato. A darne notizia sono l'Assessore all'Ambiente Leonardo Sposato e il Sindaco Giovanni Papasso.

Avvisi26/09/2021

AVVISO STOP EROGAZIONE ACQUA

Le zone interessate saranno: Lattughelle, Permuta, Zona Scavi di Sibari, Contrada Zigrino

Avvisi26/09/2021

CHIUSURA SCUOLE LATTUGHELLE CAUSA STOP EROGAZIONE ACQUA

L’acqua potrebbe mancare per tutta la giornata, quindi, l’Amministrazione Comunale ha deciso di decretare anche le sospensione delle lezioni nella scuola dell’infanzia (materna) e primaria (elementare) di Lattughelle per evitare possibili ulteriori problemi.

Avvisi24/09/2021

INTERRUZIONE EROGAZIONE ACQUA TERRITORIO SIBARI PREVISTA PER STASERA VERSO LE ORE 22,00

La Sorical, Società Risorse Idriche Calabresi, comunica, in riferimento all'Acquedotto Eiano, l'interruzione dell'acqua per imprevista rottura di una saracinesca nel Comune di Villapiana.