Avvisi28/06/2022

SCADENZA PROROGATA FINO AL 31 LUGLIO - BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ATTRAVERSO IL “FONDO DI SOSTEGNO AI COMUNI MARGINALI” PER GLI ANNI 2021-2023

Promosso dall’Amministrazione Comunale di Cassano attraverso i “Fondi Comuni Marginali”. SCADENZA PROROGATA FINO AL 31 LUGLIO CON DELIBERA DI GIUNTA 190 DEL 28 GIUGNO

Avvisi23/06/2022

25-16 GIUGNO SANIFICAZIONE DEL TERRITORIO

Il Servizio Ambiente del Comune di Cassano All’Ionio, rende noto che saranno eseguiti gli interventi di sanificazione del territorio comunale nei giorni e nelle aree suddivise come da avviso allegato.

Avvisi17/06/2022

REVOCA DELL’ORDINANZA N. 4135/2021 E RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI NAVIGABILITÀ DEL CANALE DEGLI STOMBI

Il Sindaco Gianni Papasso, vista l’ordinanza della Capitaneria di Porto di Corigliano Calabro numero 40 di oggi 17.06.2022, ha revocato l’ordinanza n. 4135 ripristinando la navigabilità del Canale che collega i Laghi al Mar Jonio.

Il Canale degli Stombi, quindi, torna immediatamente navigabile.

Avvisi27/05/2022

COMUNE, UNICEF E ANCI INSIEME PER I BAMBINI

Anche il nostro ente, su impulso della Giunta e dell'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Papasso e in collaborazione con Anci, aderisce all'iniziativa #dirittincomune27maggio di UNICEF Italia

Avvisi18/05/2022

AVVISO DATA PROVA ORALE CONCORSO PUBBLICO 2 POSTI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE

AVVISO DATA PROVA ORALE CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI NUMERO 2 POSTI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE CAT.C POSIZIONE ECONOMICA C1.

Avvisi12/05/2022

CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. C. - SETTORE FINANZIARIO: PRECISAZIONI E AGGIORNAMENTI

Con riferimento alle notizie false e tendenziose diffuse a mezzo stampa e sui social, in merito alle richieste circa l'elenco degli ammessi alla procedura concorsuale, gli uffici comunali comunicano: precisazioni, elenco iscritti, nomina commissione e il calendario delle prove.