Avvisi06/04/2022

AVVISO URGENTE: POTREBBE MANCARE L'ACQUA IN ALCUNE ZONA MARINE DEL NOSTRO COMUNE

A causa di una improvvisa rottura sull'adduttrice principale, potrebbe mancare l'acqua nelle zone di Bruscate, Spadelle, InSud e Marina di Sibari. Si tratta di un problema che potrebbe durare al massimo qualche ora perché i tecnici sono già al lavoro per risolvere il problema.

Avvisi06/04/2022

AVVISO BANCO SOLIDALE ALIMENTARE

Il ritiro del pacco alimentare per il mese di aprile si terrà nei giorni 20-21-22 Aprile sempre nella sede di Doria

Avvisi04/04/2022

PUBBLICATO IL BANDO PER LA RISCOSSIONE DEI TRIBUTI

Il servizio in concessione della riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali del Comune di Cassano all'Ionio avrà un periodo di validità di quattro anni. L'Ente ha indetto una procedura aperta da aggiudicare mediante piattaforma e-procurement dell'Ente con il criterio dell'offerta economicamente vantaggiosa.

Avvisi02/04/2022

ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO PER IL PNRR

L'Amministrazione comunale comunica che Il Comune bandisce un avviso di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato, a valere sui fondi del PNRR. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 13 del giorno 20.04.2022.

Avvisi25/03/2022

AVVISO SANIFICAZIONE 28 E 29 MARZO

Il Servizio Ambiente del Comune di Cassano All’Ionio, rende noto che saranno eseguiti gli interventi di sanificazione del territorio comunale nei giorni e nelle aree così suddivise: 28 MARZO Cassano Centro, Lauropoli, Doria; 29 MARZO Centro abitato di Sibari e località marine.

Avvisi22/03/2022

NUOVA RACCOLTA SOLIDALE PER L'UCRAINA

Altro giro, altra corsa. Continua la catena di solidarietà per la popolazione ucraina. Nella locandina tutti gli organizzatori e i dettagli.

Avvisi17/03/2022

S.O.S UCRAINA: AL VIA IL CARRELLO SOLIDALE

Un’iniziativa dell’Amministrazione Comunale di Cassano all’Ionio in collaborazione con le attività commerciali aderenti al progetto che, raccoglieranno nel “carrello solidale” i beni di prima necessità che vorrete amorevolmente donare.