Avvisi27/08/2021

AVVISO PAGAMENTO PENSIONI SETTEMBRE

Il Sindaco comunica che Poste Italiane anche per il mese di settembre ha previsto l'anticipo dei termini di pagamento dei ratei pensionistici, con calendario dal 26 agosto al 1° settembre.

Avvisi26/08/2021

AVVISO IMPORTANTE SERVIZIO IDRICO COMUNALE

A seguito della segnalazione di alcune anomalie sulla rete idrica che serve le contrade Murate, Brichetto e Caccianova, verificatesi anche a seguito della riparazione di alcune rotture e regolazioni eseguite dal Comune di Francavilla Marittima, si consiglia agli utenti delle citate Contrade a utilizzare prudenzialmente l’acqua solo a scopo domestico e non ai fini potabili fino a nuovo avviso.

CASSANO ALLO IONIO, 26.08.2021

Avvisi26/08/2021

AVVISO PUBBLICO ESTUMULAZIONI CIMITERIALI ORDINARIE (CON ALL'INTERNO I NOMINATIVI DELLE CONCESSIONI SCADUTE)

Gli uffici comunali comunicano, a partire dal prossimo mese di settembre, sulla base dei tempi burocratici ed amministrativi necessari, l’avvio della Procedura Amministrativa avente come oggetto le operazioni cimiteriali di estumulazione dei defunti i cui resti mortali sono custoditi nelle Cappelle Comunali “San Pietro”, “San Paolo” e “San Patrizia” situate presso il Cimitero di Cassano.

Avvisi25/08/2021

SCOPERTO UN ALLACCIAMENTO ABUSIVO ALLA RETE FOGNARIA DI MARINA DI SIBARI

l responsabile del Settore “Lavori pubblici” con l’ordinanza numero 3371 avente ad oggetto “Allacciamento Abusivo scarico di un villaggio turistico alla rete di fognatura nera comunale di Marina di Sibari”.

Avvisi17/08/2021

LUTTO CITTADINO, BANDIERE A MEZZ’ASTA E INVITO A CHIUDERE LE ATTIVITÀ COMMERCIALI DURANTE I FUNERALI DI MICHELA, ELEONORA E AKREM

Con propria ordinanza il sindaco Gianni Papasso ha disposto il LUTTO CITTADINO,  l’esposizione delle BANDIERE A MEZZ’ASTA sugli edifici comunali e HA INVITATO tutti i cittadini a MANIFESTARE il proprio cordoglio nelle forme ritenute opportune e, infine, INVITA LE ATTIVITÀ COMMERCIALI a sospendere le rispettive attività dalle ore 18 fino alla conclusione della celebrazione dei funerali.

Avvisi13/08/2021

AVVISO RESIDENTI CONTRADA CORSI

DOMANDA DI ALLACCIO ALLA RETE FOGNARIA DI CONTRADA CORSI A SIBARI E DISMISSIONE POZZI NERI

Avvisi06/08/2021

AVVISO URGENTE: NUOVA SOSPENSIONE EROGAZIONE ACQUA NELLA FRAZIONE DI DORIA

Il Sindaco Gianni Papasso informa i cittadini che in queste ore sono stati fatti altri interventi migliorativi sull’adduttrice idrica che porta l’acqua nelle case della frazione di Doria. Mentre avveniva l’intervento, però, il serbatoio si è svuotato e per permettergli di entrare in carica e non avere disagi nel fine settimana, l’erogazione dell’acqua sarà sospesa dalle ore 23 di questa sera fino alle 4 di stanotte

Avvisi04/08/2021

RETTIFICA BANDO DI CONCORSO PER LA COPERTURA DI 1 POSTO A TEMPO DETERMINATO DI AUTISTA CAT.B3 PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO SUPREME

Sostituito il requisito dell’“esperienza certificata nello svolgimento del servizio di trasporto pubblico per almeno tre mesi certificato da una ditta/ente/ società che svolge il servizio di trasporto pubblico locale“ con quello di “esperienza certificata nello svolgimento del servizio di trasporto di persone per almeno tre mesi certificato da una ditta/ente/ società che svolge tale servizio“ per le motivazioni espresse nella parte motiva. Nuova scadenza del termine di presentazione della domanda il 10 agosto 2021 alle ore 12:00.

Avvisi02/08/2021

AVVISO URGENTE: SOSPENSIONE EROGAZIONE ACQUA NELLA FRAZIONE DI DORIA

Il Sindaco Gianni Papasso informa i cittadini che, a causa di una rottura sull’adduttrice idrica che porta l’acqua nelle case, l’erogazione della stessa sarà sospesa dalle ore 22 di questa sera fino alle 4,30 di stanotte.

Il guasto è stato già riparato ma per permettere al serbatoio di entrare in carica è necessario sospendere l’erogazione dell’acqua.

Pertanto i cittadini sono invitati a fare scorte d’acqua in vista della breve sospensione della fornitura del servizio.

Avvisi01/08/2021

SERVIZIO DI NAVETTA NOTTURNA PER LE LOCALITA' TURISTICHE: NUOVA FERMATA DI BRUSCATE E BUS DOPPIO NEL FINE SETTIMANA

L’Assessore con delega ai Trasporti, Gianluca Falbo, comunica che da oggi sarà attiva anche la fermata di Bruscate per il servizio navetta notturna per le località turistiche e il raddoppio del bus nel  fine settimana o quando ce ne sarà bisogno.