Avvisi27/12/2022

CAPODANNO IN PIAZZA 2023: CASETTE A DISPOSIZIONE PER SOMMINISTRARE CIBO E BEVANDE

L’Amministrazione Comunale per la notte di Capodanno, nella zona Piazzale Municipio, intere realizzare attività di Commercio su Aree Pubbliche, somministrazione di alimenti. Nella suddetta zona verranno messe a disposizione casette in legno atte ad accogliere l’attività sopra espressa. Le casette in legno saranno rilasciate dall’Amministrazione Comunale a titolo gratuito, trattandosi di evento straordinario.

Avvisi22/12/2022

SANIFICAZIONE DEL TERRITORIO 22 E 23 DICEMBRE 2022

Il Servizio Ambiente del Comune di Cassano All’Ionio, rende noto che saranno eseguiti gli interventi di sanificazione del territorio comunale nei suddetti giorni.

Avvisi22/12/2022

- AVVISO PUBBLICO - BOZZA PRELIMINARE DEL NUOVO CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI CASSANO ALL’IONIO

PROCEDURA APERTA ALLA PARTECIPAZIONE PER L'AGGIORNAMENTO DEL CODICE DI COMPORTAMENTO

Avvisi06/12/2022

PRECISAZIONE IN MERITO AI BUONI SPESA IN CORSO DI DISTRIBUZIONE

L’Amministrazione Comunale comunica e specifica che i buoni spesa attualmente in corso di distribuzione sono stati destinati a quei nuclei familiari che in precedenza non sono stati destinatari dei Buoni e quelli numerosi, composti da almeno 5 componenti, fino ad esaurimento delle somme disponibili.

Il sindaco Gianni Papasso e l’assessore alle Politiche sociali Elisa Fasanella informano, infine, che per altre informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi all’ufficio dei Servizi sociali.

Avvisi04/12/2022

URGENTE: AVVISO SOSPENSIONE TRASPORTO PUBBLICO URBANO E TRASPORTO SCOLASTICO PER DOMANI LUNEDI' 5 DICEMBRE

Sempre a causa del lutto che venerdì ha colpito l’Azienda che espleta il servizio di trasporto pubblico urbano e del trasporto scolastico ha appena comunicato che non riuscirà DOMANI ad espletare ENTRAMBI i servizi di trasporto in TUTTO IL COMUNE.

L’Amministrazione Comunale si scusa con i cittadini per il disagio

LA SITUAZIONE TORNERA' NORMALE DA MARTEDI'

Avvisi01/12/2022

PUBBLICAZIONE CODICE DISCIPLINARE NUOVO CCNL 2019/2021

PUBBLICAZIONE CODICE DISCIPLINARE NUOVO CCNL 2019/2021 SOTTOSCRITTO IN DATA 16.11.2022

Avvisi01/12/2022

DOMANI (VENERDÌ) PER LAVORI ALLA RETE ELETTRICA RIMARRANNO CHIUSE LA SCUOLA DELL’INFANZIA E LA SCUOLA DI I GRADO DELL’ISTITUTO SCOLASTICO “ZANOTTI – BIANCO” DI SIBARI

Con un’ordinanza il sindaco Gianni Papasso ha ordinato la chiusura dei due plessi scolastici siti nella frazione Sibari per l’intera giornata di venerdì 02.12.2022.

AVVISO SCADENZA IMU SALDO 16/12/2022

Il 16 dicembre 2022 scade il termine per il versamento del saldo dell’Imposta Municipale Propria relativa all’anno 2022. Il saldo, per tutte le fattispecie non escluse e/o esenti, è pari all’imposta dovuta per l’intero anno 2022 calcolata applicando le aliquote e le detrazioni stabilite dal Comune, con conguaglio sulla rata versata in acconto nel mese di giugno.

AVVISO INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA PER IL 2 DICEMBRE

Avvisi30/11/2022

PROTEZIONE CIVILE: AGGIORNAMENTO per oggi mercoledi 30 novembre e domani 1 dicembre.

Allerta ARANCIONE sulla Calabria Ionica centro settentrionale (Cala 5 e 6). Allerta GIALLA altrove