AVVISO DATA PROVE ORALI Concorso 2 posti da Geometra cat. C posizione economica C1

21/05/2021

AVVISO DATA PROVE ORALI

Il Presidente della Commissione rende noto che in data 10 giugno 2021 alle ore 15,30 presso l'Aula Consiliare del Comune di Cassano All'Ionio via G. Amendola, in seduta pubblica, si svolgeranno le prove orali.

Nella stessa giornata, si procederà alla verifica della conoscenza della lingua straniera e delle conoscenze informatiche.

I candidati ammessi alla prova orale si dovranno presentare muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e del referto negativo relativo ad un tampone rapido effettuato non oltre le 48 ore antecedenti lo svolgimento della prova .

La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Tutte le informazioni relative allo svolgimento del concorso, compresi variazioni di sede, date e orario saranno pubblicate sul sito del comune www.comune.cassanoalloionio.cs.it

L'assenza del candidato ammesso è considerata come rinuncia al concorso, quale ne sia la causa.