Avvisi29/11/2022

ATTIVAZIONE DEL CENTRO OPERATIVO COMUNALE (C.O.C.) PER ALLERTA METEO PER CRITICITÀ IDROGEOLOGICA-IDRAULICA E TEMPORALI.

Il sindaco Gianni Papasso, ravvisata l’urgente necessità di procedere all’attivazione temporanea del “Centro Operativo Comunale” per la gestione di eventuali emergenze che potrebbero verificarsi e per la pianificazione di interventi coordinati.

Avvisi29/11/2022

MERCATINI DI NATALE: AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTARE INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE DI CASETTE DI LEGNO E AREE

Il sindaco Gianni Papasso e l’assessore Gianluca Falbo comunicano che, in occasione delle feste natalizie, si terranno a Cassano, su tutto il territorio comunale, dal 6 dicembre all’08 gennaio, nelle seguenti zone: Piazza Municipio, Piazza Pertini, Villa Comunale, e nelle principali piazze delle frazioni di Lauropoli, Sibari e Doria, per realizzare i “Mercatini di Natale 2022”, per attività di Commercio su Aree Pubbliche, somministrazione di alimenti e bevande, nonché per esposizioni/vendite di prodotti tipici, dell’artigianato locale e degli hobbisti, nonché esposizioni e promozioni delle Associazioni.

Avvisi16/11/2022

SANIFICAZIONE MESE DI NOVEMBRE 2022

Il Servizio Ambiente del Comune di Cassano All’Ionio, rende noto che saranno eseguiti gli interventi di sanificazione del territorio comunale nei giorni e nelle aree così suddivise:

16 NOVEMBRE : Centro abitato di Cassano Centro, di Lauropoli e di Doria;

17 NOVEMBRE : Centro abitato di Sibari e località marine;

Gli interventi saranno eseguiti dalle ore 22:00

N.B. In caso di pioggia gli interventi verranno posticipati alle notti successive.

Avvisi14/11/2022

AVVISO INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA PER IL 17 NOVEMBRE

LEGGI L’AVVISO PER I DETTAGLI

Avvisi27/10/2022

CIMITERO COMUNALE

CIMITERO COMUNALE: SANIFICAZIONE /DISINFESTAZIONE DALLE ZANZARE E DERATTIZZAZIONE

L’amministrazione comunale, in vista della Commemorazione dei defunti del prossimo 2 novembre, ha disposto un intervento di derattizzazione e sanificazione/disinfestazione dalle zanzare previsto per domani 28 ottobre alle ore 6:30 presso il cimitero.

Avvisi04/10/2022

AVVISO CHIUSURA STRADA ARGINE TORRENTE RAGANELLO

La Polizia Locale con una ordinanza ha disposto la chiusura temporanea al traffico veicolare e pedonale della stradella comunale realizzata sull'argine sinistro del Torrente Raganello per i "Lavori di costruzione del 3° Megalotto della S.S. 106 Ionica". La chiusura, decisa per consentire il varo dell'impalcato del Viadotto, sarà in vigore da domani 05/10/2022 al 14/10/2022 e comunque sino al completamento dei lavori.

Avvisi08/09/2022

7-8 e 21-22 SETTEMBRE CONTINUA LA DISINFESTAZIONE SUL TERRITORIO COMUNALE

IERI SERA, 7 SETTEMBRE, COME DA CALENDARIO COMUNICATO NELLE SCORSE SETTIMANE, E' STATO EFFETTUATO L'INTERVENTO NELLE ZONE: Monte, Cassano Centro, Lauropoli, Doria;

STASERA, 8 SETTEMBRE, TOCCHERA' A: Sibari, Marina di Sibari, Laghi di Sibari, Lattughelle, Spadelle, Fornara, Corsi e le altre Contrade;

Avvisi31/08/2022

NOTTE BIANCA: AVVISO PUBBLICO ASSEGNAZIONE AREA – AMMISSIONE DOMANDE FUORI TERMINE PER DISPONIBILITÀ AREE NON COPERTE

A seguito della pubblicazione del precedente avviso di assegnazione dalle aree sono state presentate un numero di domande insufficienti a ricoprire le aree pubbliche individuate. Ragion per cui la Giunta comunale hanno incaricato il responsabile dell’Area 4 Urbanistica, alla luce delle motivazioni indicate in precedenza, prenda in carico tutte le domande presentate, anche quelle tardive, al fine di realizzare la totale assegnazione delle aree.