Avvisi15/03/2022

FONDO PER IL SOSTEGNO AI COMUNI MARGINALI PER NUOVE ATTIVITÀ LAVORATIVE O CAMBI RESIDENZA

AL VIA LE DOMANDE PER APRIRE A CASSANO, NEL CORSO DEL CORRENTE ANNO SOLARE, ATTIVITÀ COMMERCIALI, ARTIGIANALI O AGRICOLE ED A MANTENERLE IN ESERCIZIO PER UN PERIODO DI ALMENO CINQUE ANNI E/O A TRASFERIRE ENTRO IL CORRENTE ANNO SOLARE, LA PROPRIA RESIDENZA E DIMORA ABITUALE NEL COMUNE DI CASSANO.

Avvisi11/03/2022

CONFERENZA STAMPA: “CASSANO MOTORE D’IMPRESA”.

E' stata convocata per Lunedì 14 Marzo alle ore 12, la conferenza stampa del Sindaco Gianni Papasso e della Giunta, che si terrà nel salone di rappresentanza del Palazzo di Città, sul Tema: “CASSANO MOTORE D’IMPRESA”.

Relazionerà l’assessore Antonino Mungo.

Avvisi11/03/2022

LUNEDÌ RESTERÀ CHIUSA LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI SIBARI DELL'I.C. "ZANOTTI -BIANCO"

SARANNO ESEGUITI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DI UN PINO DI GRANDI DIMENSIONI.

Avvisi25/02/2022

DOMANI, SABATO 26 FEBBRAIO, ALLE ORE 9 SIT-IN DI PROTESTA DAVANTI AL PALAZZO DI CITTÀ PER SOLIDARIZZARE COL POPOLO UCRAINO E DIRE STOP A QUESTA ASSURDA GUERRA CHE PAGHERANNO SOLO CIVILI E POVERI.

Un sit-in davanti al Palazzo di Città in segno di solidarietà per il popolo ucraino e per dire stop alla guerra. Ad organizzarlo per domani alle ore 9:00, su proposta del Sindaco Giovanni Papasso, è l’Amministrazione Comunale di Cassano All’Ionio a seguito dell’aggressione Russa che si sta perpetrando in questi giorni.

Avvisi16/02/2022

AVVISO URGENTE PER DOMANI GIOVEDÌ 17 FEBBRAIO

A CAUSA DEL NECESSARIO ADEGUAMENTO DELLA TUBAZIONE DELLA CONDOTTA PRINCIPALE DEL SERBATOIO DI SIBARI POTREBBE MANCARE L’ACQUA A SIBARI E NELLE ZONE LIMITROFE PER CIRCA 6 ORE

Avvisi09/02/2022

CARO BOLLETTE, SINDACO PAPASSO: GIOVEDÌ LUCI SPENTE A CASSANO PER PROTESTA SIMBOLICA. SARANNO AL BUIO LA VILLA COMUNALE E PIAZZA MUNICIPIO.

A proposito dell'emergenza causata dall'aumento dei costi dell'energia, anche il Comune di Cassano, su richiesta del sindaco Gianni Papasso, ha aderito all’iniziativa lanciata dal presidente dell'Anci Antonio Decaro.

Avvisi01/02/2022

CONTINUANO I LAVORI PER LA SICUREZZA STRADALE: SARANNO SOSTITUITI PIÙ DI 500 SEGNALI SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE.

A BREVE RIPRENDERÀ ANCHE L'ATTIVITÀ INERENTE IL RIFACIMENTO DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE. A BREVE RIPRENDERÀ ANCHE L'ATTIVITÀ INERENTE IL RIFACIMENTO DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE.

Avvisi28/01/2022

ADEGUAMENTO BARILOTTO E IMPIANTO ELETTRICO SERBATOIO: MARTEDÌ 1 FEBBRAIO POTREBBE MANCARE L’ACQUA A SIBARI E NELLE ZONE LIMITROFE PER CIRCA 24 ORE

L’amministrazione comunale specifica che l’acqua potrebbe mancare anche fino a 24 ore pertanto si invitando i cittadini a voler fare scorte di acqua per ovviare alla suddetta chiusura, e li informa che, per l’approvvigionamento di acqua per uso umano, rimarranno aperti i fontanini ubicati a al pozzo “Lo Caso”.