Avvisi26/08/2022

ORARI CIMITERO COMUNALE 2022

Per comodità e, a seguito delle richieste di tanti utenti, ripubblichiamo anche qui gli orari del cimitero comunale validi tutto l'anno.

Avvisi23/08/2022

AVVISO INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA PER IL 25 AGOSTO

APRI L’AVVISO PER I DETTAGLI

Avvisi12/08/2022

NOTTE BIANCA 2022: AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DELLE AREE

L’Amministrazione comunale - guidata dal sindaco Gianni Papasso - in occasione della manifestazione Notte Bianca del 3 settembre 2022 nell’ambito della Programmazione estiva, intende assegnare aree pubbliche a titolo gratuito, per attività di somministrazione di alimenti e bevande e non; e per commercianti a vario titolo, per la vendita e l’esposizione di mercanzie enogastronomiche, prodotti tipici, artigianato, hobbisti e diversi.

PRECISAZIONE IN MERITO AL RILASCIO DEI CERTIFICATI ANAGRAFICI

ISTITUZIONE ALBO RIVENDITORI AUTORIZZATI PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO

ISTITUZIONE ALBO RIVENDITORI AUTORIZZATI PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE RESIDENTI NEL COMUNE DI CASSANO ALL’IONIO (CS) - ANNO SCOLASTICO 2022/2023.

AMBIENTE: SANIFICAZIONE 12 E 14 AGOSTO

Il Servizio Ambiente rende noto che saranno eseguiti gli interventi di sanificazione del territorio comunale nei giorni e nelle aree indicate nell’avviso

Avvisi05/08/2022

PROVA ORALE - CONCORSO 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE

AVVISO: CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE – CAT. C – SETTORE FINANZIARIO. - AVVISO PROVA ORALE

Avvisi21/07/2022

DA OGGI I CERTIFICATI ANAGRAFICI VENGONO RILASCIATI ANCHE IN TABACCHERIA

Grazie ad una convenzione tra Comune e la Federazione Italiana Tabaccai sono infatti 9 le attività del territorio che partiranno per prime al nuovo progetto. A partire da luglio, i certificati anagrafici come il certificato di residenza o dello stato di famiglia possono essere rilasciati anche in tabaccheria nell'ottica di semplificare i servizi per i cittadini che non dovranno necessariamente recarsi in Comune per ottenere questi documenti.

Avvisi21/07/2022

AVVISO IMPORTANTE AVVISI DI PAGAMENTO NOTIFICATI DAL CONSORZIO DI BONIFICA

PRECISAZIONI IN MERITO AGLI AVVISI DI PAGAMENTO NOTIFICATI DAL CONSORZIO DI BONIFICA INTEGRALE DEI BACINI DELLO IONIO COSENTINO AGLI UTENTI DI MARINA E LAGHI DI SIBARI E DELLE ZONE COSTIERE