Avvisi21/05/2021

ORARIO ESTIVO CIMITERO

Il Servizio Cimiteriale del Settore Area Tecnica ha comunicato i nuovi orari di accesso al Cimitero nel periodo estivo.

Avvisi21/05/2021

AVVISO DATA PROVE ORALI Concorso 2 posti da Geometra cat. C posizione economica C1

AVVISO DATA PROVE ORALI - Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di numero 2 posti a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Tecnico Geometra cat. C posizione economica C1

Avvisi18/05/2021

AVVISO DISINFESTAZIONE 18 E 19 MAGGIO

Il Servizio Ambiente rende noto che saranno eseguiti gli interventi di disinfestazione dalle zanzare il 18 e il 19 maggio.

Avvisi16/05/2021

APERTURA DELEGAZIONE MUNICIPALE DI SIBARI SPORTELLO DI SUPPORTO ALLA PRENOTAZIONE PER LA SOMMINISTRAZIONE DEI VACCINI

Pubblicati gli orari e i giorni di apertura dello sportello di supporto alla prenotazione per la somministrazione dei vaccini anti-covid della delegazione municipale di Sibari.

12/05/20021 AVVISO INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA

Ai fini del miglioramento della qualità del servizio elettrico E-distribuzione comunica che il giorno 12/05/2021 saranno eseguiti dei lavori che interesseranno le vie che vi ripotiamo di seguito.

Avvisi12/05/2021

AVVISO PUBBLICO URGENTE VOUCHER "IO STUDIO CALABRIA 2021"

L’Amministrazione Comunale comunica che è stato pubblicato l'Avviso per la concessione di Borse di studio a.s. 2020/2021 al fine di contrastare il fenomeno della dispersione scolastica.

Avvisi12/05/2021

SEMPLIFICAZIONE E DIGITALIZZAZIONE DELLA PA: SOPPRESSO IL PAGAMENTO DEI DIRITTI DI SEGRETERIA

La Giunta del Comune di Cassano, riunitasi ieri mattina, ha deciso di sopprimere il pagamento dei diritti di segreteria per il rilascio di atti e certificati anagrafici, su autentiche di copie e di firme e legalizzazioni di fotografie.

Avvisi03/05/2021

AVVISO DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE PROGRAMMATI DEL 4 E 5 MAGGIO 2021

Il Servizio Ambiente del Comune di Cassano All’Ionio, rende noto che saranno eseguiti gli interventi di derattizzazione nei giorni 4 e 5 MAGGIO p.v. dalle ore 15:00 e di disinfestazione dalle zanzare (già programmati e rinviati causa pioggia) dalle ore 23:00 , il trattamento contro le forme larvale e adulta (lotta larvale/adulticida ) avverrà mediante la nebulizzazione d'insetticidi nei giorni e nelle aree così suddivise:

4 MAGGIO: Monte, Cassano Centro, Lauropoli, Doria;

5 MAGGIO: Sibari, Marina di Sibari, Laghi di Sibari, Lattughelle, Spadelle, Fornara, Corsi e le altre Contrade;

Gli interventi di disinfestazione zanzare saranno eseguiti dalle ore 23:00 alle ore 5:00. N.B. In caso di pioggia gli interventi verranno posticipati alle notti successive.

Avvisi03/05/2021

Avviso concorso 2 posti di Geometra cat. C1

Al fine di garantire la massima trasparenza della procedura concorsuale, la commissione procederà, in seduta pubblica, all’abbinamento tra gli elaborati e i nominativi dei candidati, il giorno 6 maggio c.a., giovedì alle ore 15:30 presso l’aula consiliare.

Avvisi23/04/2021

AL VIA IL PROGRAMMA LOTTA ALLA POVERTÀ - ONLINE BANDO, MODELLI E REQUISITI

È ONLINE l’avviso pubblico riferito al programma “LOTTA ALLA POVERTÀ” voluto dall'Amministrazione comunale per rispondere al bisogno sempre più crescente che si registra fra la popolazione, in particolar modo a causa della pandemia del Covid. All’interno di questo articolo trovate l’avviso pubblico (indicante tutti i requisiti di cui essere in possesso e i dettagli), i modelli della domanda e dell’autocertificazione antimafia, e i documenti da presentare.