LAUROPOLI: ORDINANZA SINDACALE CHIUSURA SCUOLA DELL'INFANZIA DI VIA SIBARI (PER IL 25 OTTOBRE) E SCUOLA PRIMARIA DI II° GRADO DI VIA FELICIAZZA (PER IL 27 OTTOBRE)

22/10/2021

Il Sindaco Giovanni Papasso, visto che la società che gestisce il servizio di energia elettrica, ha comunicato l'interruzione del servizio di energia elettrica per il 25.10.2021 in Via Sibari (Lauropoli) ed in Via Feliciazza (Lauropoli per il 27.10.2021), e atteso che nelle zone interessate alla sospensione del servizio di energia elettrica, sono presenti i plessi scolastici delle Scuole dell'Infanzia (Via Sibari) e Primaria Il° Grado (Via Feliciazza), considerato che tale temporanea deficienza comporta una carenza delle misure di illuminazione ed igienico sanitarie, determinando l'impossibilità di garantire il normale svolgimento delle attività didattiche, ha ordinato:

- la chiusura della Scuola dell'Infanzia situata in Via Sibari per l'intera giornata di LUNEDÌ - 25.10.2021;

- la chiusura della Scuola Primaria di II° grado (Scuola Media) situata in Via Feliciazza per l'intera giornata di MERCOLEDÌ 27.10.2021.

La presente comunicazione è stata già inviata venerdì 22 ottobre a tutte le scuole interessate ma per opportuna conoscenza viene pubblicata anche sui canali istituzionali del Comune. (mp)