Avvisi23/04/2022

AVVISO DATA PROVA SCRITTA ASSUNZIONI PNRR A TEMPO DETERMINATO

AVVISO DATA PROVA SCRITTA SELETTIVA E COLLOQUIO - PROVA ORALE CON RIFERIMENTO ALL’ AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO, A VALERE SUI FONDI DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR), PER UN PERIODO NON SUPERIORE A 36 MESI, PROROGABILE NEI LIMITI DELLA DURATA DI ATTUAZIONE DEL PROGETTO (COMUNQUE NON OLTRE IL 31 DICEMBRE 2026).

Avvisi12/04/2022

AVVISO SOSTEGNO ALL'ACCESSO DELLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE: IN VISIONE LE GRADUATORIE PROVVISORIE

AVVERSO L'ELENCO DOMANDE (GRADUATORIA  PROVVISORIA) E' POSSIBILE PRESENTARE RICORSO ENTRO E NON OLTRE 15 GIORNI DALLA PUBBLICAZIONE DELL'AVVISO SULL'ALBO PRETORIO COMUNALE (12 APRILE).

Avvisi11/04/2022

REFERENDUM: OPZIONE DEGLI ELETTORI RESIDENTI ALL’ESTERO PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO IN ITALIA

IN OCCASIONE DEI REFERENDUM ABROGATIVI EX ART. 75 DELLA COSTITUZIONE INDETTI PER IL 12 GIUGNO 2022 – SCADENZA 17 APRILE

Avvisi06/04/2022

AVVISO URGENTE: POTREBBE MANCARE L'ACQUA IN ALCUNE ZONA MARINE DEL NOSTRO COMUNE

A causa di una improvvisa rottura sull'adduttrice principale, potrebbe mancare l'acqua nelle zone di Bruscate, Spadelle, InSud e Marina di Sibari. Si tratta di un problema che potrebbe durare al massimo qualche ora perché i tecnici sono già al lavoro per risolvere il problema.

Avvisi06/04/2022

AVVISO BANCO SOLIDALE ALIMENTARE

Il ritiro del pacco alimentare per il mese di aprile si terrà nei giorni 20-21-22 Aprile sempre nella sede di Doria

Avvisi04/04/2022

PUBBLICATO IL BANDO PER LA RISCOSSIONE DEI TRIBUTI

Il servizio in concessione della riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali del Comune di Cassano all'Ionio avrà un periodo di validità di quattro anni. L'Ente ha indetto una procedura aperta da aggiudicare mediante piattaforma e-procurement dell'Ente con il criterio dell'offerta economicamente vantaggiosa.

Avvisi02/04/2022

ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO PER IL PNRR

L'Amministrazione comunale comunica che Il Comune bandisce un avviso di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato, a valere sui fondi del PNRR. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 13 del giorno 20.04.2022.

Avvisi25/03/2022

AVVISO SANIFICAZIONE 28 E 29 MARZO

Il Servizio Ambiente del Comune di Cassano All’Ionio, rende noto che saranno eseguiti gli interventi di sanificazione del territorio comunale nei giorni e nelle aree così suddivise: 28 MARZO Cassano Centro, Lauropoli, Doria; 29 MARZO Centro abitato di Sibari e località marine.

Avvisi22/03/2022

NUOVA RACCOLTA SOLIDALE PER L'UCRAINA

Altro giro, altra corsa. Continua la catena di solidarietà per la popolazione ucraina. Nella locandina tutti gli organizzatori e i dettagli.