Avvisi29/03/2023

AGEVOLAZIONI PER LA PROMOZIONE DELL'ECONOMIA LOCALE MEDIANTE LA RIAPERTURA E L'AMPLIAMENTO DI ATTIVITÀ COMMERCIALI, ARTIGIANALI E DI SERVIZI.

Agevolazioni per la promozione dell'economia locale mediante la riapertura e l'ampliamento di attività commerciali, artigianali e di servizi. Certificazione anno 2022

Avvisi27/03/2023

AGGIORNATO: AVVISO DI ESUMAZIONI ORDINARIE + ELENCHI

AVVISO DI ESUMAZIONI ORDINARIE CON ALLEGATO L’ELENCO.

Avvisi24/03/2023

AVVISO URGENTE PER I PROPRIETARI DI ABITAZIONI NEI CENTRI STORICI DI CASSANO CENTRO, LAUROPOLI E DORIA

Avvisi14/03/2023

SIBARI E ZONE LIMITROFE: DOMANI SOSPENSIONE DELL'EROGAZIONE DELL'ACQUA DALLE 13 ALLE 18:30. NESSUN DISAGIO PER LE SCUOLE.

DOMANI, Mercoledì 15 marzo dalle ore 13.00 di mattina alle ore 18:30 di pomeriggio sarà sospesa erogazione dell’acqua a Sibari centro e Marina di Sibari e nelle Contrade Bruscate, Fuscolara, Spadelle, Pantano Rotondo e zone limitrofe per pulizia e manutenzione del serbatoio e della relativa condotta.

Si specifica che non ci saranno disagi per le scuole.

Pertanto, si invitan.o i cittadini a voler fare scorta di acqua per ovviare alla suddetta chiusura, e li si informa che, per l’approvvigionamento di acqua per uso umano, rimarranno aperti i fontanini ubicati a pozzo “Lo Caso”.

Ci scusiamo per il disagio ma cerchiamo di garantire al meglio i servizi.

Avvisi03/03/2023

CODICE CIR PER LE STRUTTURE RICETTIVE EXTRALBERGHIERE: COMUNICAZIONE DELLA REGIONE CALABRIA

Il videsindaco Antonino Mungo fa sapere che la Regione Calabria ha chiesto di prendere visione della normativa regionale L.R. 34/2018 - Norme sulla classificazione delle strutture ricettive extralberghiere, Art. 22 Disposizioni transitorie

Avvisi17/02/2023

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA PER DOMANI 18 FEBBRAIO IN ALCUNE AREE DEL COMUNE

La società deputata alla fornitura comunica che l'energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori sui loro impianti. Ecco il dettaglio.

Avvisi14/02/2023

AVVISO AREA URBANISTICA: APERTURA UFFICI AL PUBBLICO A PARTIRE DAL 15.02.2023

PER IL NUOVO ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO CONSULTARE LA VERSIONE INTEGRALE DELL’AVVISO.