Avvisi24/09/2021

INTERRUZIONE EROGAZIONE ACQUA TERRITORIO SIBARI PREVISTA PER STASERA VERSO LE ORE 22,00

La Sorical, Società Risorse Idriche Calabresi, comunica, in riferimento all'Acquedotto Eiano, l'interruzione dell'acqua per imprevista rottura di una saracinesca nel Comune di Villapiana.

Avvisi15/09/2021

AVVISO URGENTE CHIUSURA TEMPORANEA UFFICI CAUSA COVID

ALCUNI UFFICI DI CASSANO E DI LAUROPOLI RESTERANNO CHIUSI. APRI L’AVVISO PER CONOSCERE QUALI SONO.

Avvisi14/09/2021

TRASPORTO SCOLASTICO: LE NOVITÀ IN VISTA DELL’INIZIO DEL NUOVO ANNO

Il Sindaco Giovanni Papasso e l’Assessore ai Trasporti Gianluca Falbo comunicano che da quest’anno, in riferimento al servizio di trasporto scolastico, sono previste delle novità.

Avvisi10/09/2021

RIFIUTI: AVVISO UTENTI E RESIDENTI MARINA DI SIBARI

ONLINE IL NUOVO ORARIO DI APERTURA DELL’AREA K1

Avvisi10/09/2021

11 SETTEMBRE - PROTEZIONE CIVILE: AVVISO ALLERTA METEO

Avviso di allerta meteo per fenomeni meteorologici avversi previsti nella giornata di domani sabato 11 settembre

Avvisi06/09/2021

INTERRUZIONE EROGAZIONE ACQUA TERRITORIO SIBARI/STOMBI PREVISTA PER DOMANI 7 SETTEMBRE

La Sorical, Società Risorse Idriche Calabresi, comunica, in riferimento all'Acquedotto Eiano, l'interruzione acqua per collegamento nuova condotta in località 121 di Sibari.

Avvisi01/09/2021

AVVISO CONCORSO due posti di istruttore amministrativo contabile, categoria C,

RIAPERTURA dei termini della selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di istruttore amministrativo contabile, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

(GU n.69 del 31-8-2021)

Avvisi27/08/2021

AVVISO PAGAMENTO PENSIONI SETTEMBRE

Il Sindaco comunica che Poste Italiane anche per il mese di settembre ha previsto l'anticipo dei termini di pagamento dei ratei pensionistici, con calendario dal 26 agosto al 1° settembre.

Avvisi26/08/2021

AVVISO IMPORTANTE SERVIZIO IDRICO COMUNALE

A seguito della segnalazione di alcune anomalie sulla rete idrica che serve le contrade Murate, Brichetto e Caccianova, verificatesi anche a seguito della riparazione di alcune rotture e regolazioni eseguite dal Comune di Francavilla Marittima, si consiglia agli utenti delle citate Contrade a utilizzare prudenzialmente l’acqua solo a scopo domestico e non ai fini potabili fino a nuovo avviso.

CASSANO ALLO IONIO, 26.08.2021