AVVISO DIFFERENZIATA: LA RACCOLTA DELL'UMIDO SARÀ FATTA TUTTI I GIORNI DAL LUNEDÌ AL SABATO

27/09/2021

Cresce il servizio e viene implementata sempre più la raccolta differenziata in città. In virtù del nuovo calendario comunicato dalla Progitec agli uffici e all’Amministrazione Comunale, la raccolta dell’umido verrà effettuata tutti i giorni dal lunedì al sabato. A darne notizia è il Sindaco Giovanni Papasso. «Con la presente – si legge nella comunicazione inviata dai referenti di Progitec agli uffici comunali – per comunicare che da martedì 21 settembre è stata avviata la raccolta giornaliera domiciliare della frazione organica umida su tutto il territorio. Si precisa che a breve partirà apposita campagna di sensibilizzazione alla cittadinanza».