PROGETTO LOTTA ALLA POVERTÀ: PACCO ALIMENTARE. AVVISO DI PROROGA: LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PROROGATA AL 15 OTTOBRE 2021

07/10/2021

PROROGATI i termini di presentazione della domanda dell’avviso pubblico riferito al programma “LOTTA ALLA POVERTÀ” voluto dall'Amministrazione comunale per rispondere al bisogno sempre più crescente che si registra fra la popolazione, in particolar modo a causa della pandemia del Covid.

‼ Ricordiamo che:

Possono presentare domanda i cittadini residenti nel Comune di Cassano All'lonio appartenenti a nuclei familiari in possesso di un reddito ISEE non superiore a € 7.000,00 (settemila,00) che si trovano in grave situazione di disagio economico anche a causa dell'aggravarsi dell'emergenza epidemiologica da COVID -19.

La domanda dovrà essere redatta su apposito modello predisposto dall'Ufficio Servizi Sociali, e presentata presso l'Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre il 15 OTTOBRE 2021, corredata dalla seguente documentazione:

Attestazione Isee

Copia documento di riconoscimento

Autocertificazione Antimafia

Trovate l’avviso pubblico (indicante tutti i requisiti di cui essere in possesso e i dettagli), i modelli della domanda e dell’autocertificazione antimafia, e i documenti da presentare sul sito web del Comune cliccando qui:

(mp)