SIBARI E ZONE LIMITROFE: DOMANI SOSPENSIONE DELL'EROGAZIONE DELL'ACQUA DALLE 13 ALLE 18:30. NESSUN DISAGIO PER LE SCUOLE.

La categoria

14/03/2023

SIBARI E ZONE LIMITROFE: DOMANI SOSPENSIONE DELL'EROGAZIONE DELL'ACQUA DALLE 13 ALLE 18:30. NESSUN DISAGIO PER LE SCUOLE.

DOMANI, Mercoledì 14 marzo dalle ore 13.00 di mattina alle ore 18:30 di pomeriggio sarà sospesa erogazione dell’acqua a Sibari centro e Marina di Sibari e nelle Contrade Bruscate, Fuscolara, Spadelle, Pantano Rotondo e zone limitrofe per pulizia e manutenzione del serbatoio e della relativa condotta.

Si specifica che non ci saranno disagi per le scuole.

Pertanto, si invitano i cittadini a voler fare scorta di acqua per ovviare alla suddetta chiusura, e li si informa che, per l’approvvigionamento di acqua per uso umano, rimarranno aperti i fontanini ubicati a pozzo “Lo Caso”.

Ci scusiamo per il disagio ma cerchiamo di garantire al meglio i servizi.

indietro

torna all'inizio del contenuto