ELEZIONI TRASPARENTI

COMUNALI 2019: NOMINATI SCRUTATORI EFFETTIVI E RISERVE

18/10/2019

COMUNALI 2019: NOMINATI SCRUTATORI EFFETTIVI E RISERVE

Sono stati sorteggiati presso l’Aula Consiliare “Gino Bloise” del Palazzo di Città, gli 84 + 01 scrutatori titolari e 50 supplenti che saranno impegnati nei 21 seggi ordinari e nel seggio speciale distribuiti sul vasto territorio comunale in occasione delle Elezioni per il rinnovo degli organi elettivi in calendario per il 10 novembre prossimo.

Gli elenchi dei nominativi possono essere consultati sul portale del comune cassanoalloionio.asmenet.it, nell’apposita sezione “Elezioni trasparenti 2019”.

La Commissione Elettorale si è riunita in seduta pubblica presieduta dal Commissario Straordinario Rita Guida, per procedere alla nomina degli scrutatori dopo aver effettuato il sorteggio tra i nominativi che compongono l’apposito albo.

Le lettere di nomina saranno notificate nei prossimi giorni al domicilio comunicato all’atto della domanda presentata dagli aspiranti scrutatori. Per ogni seggio sono stati nominati quattro scrutatori. Uno, invece, sarà impiegato nel seggio speciale.

M.P.

VAI AGLI ELENCHI