Notiziario >> Salute • Anziani • Prevenzione

Notiziario >> Salute • Anziani • Prevenzione20/02/2019

A CASSANO ALL’IONIO “LA GIORNATA DEL CUORE” CON SCREENING CARDIOLOGICO GRATUITO

Per sabato 23 e domenica 24 febbraio 2019 il Rotary Club Sibari Magna Grecia Cassano All'Ionio, ha organizzato “La giornata del Cuore”, evento volto a sensibilizzare la popolazione sulla importanza della prevenzione delle malattie cardiovascolari.

Notiziario >> Salute • Anziani • Prevenzione18/04/2018

ZANZARE: PREVENZIONE DELLE MALATTIE. ONLINE L’ORDINANZA COMMISSARIALE. MULTE AI TRASGRESSORI

Online l’Ordinanza Commissariale che definisce le buone pratiche di gestione degli spazi esterni privati per prevenire l’infestazione e controllare la diffusione delle zanzare. Previs

Notiziario >> Salute • Anziani • Prevenzione26/01/2018

ANZIANI: APERTE RICHIESTE PER L'ASSISTENZA DOMICILIARE

Si avvisano i cittadini che è possibile richiedere il Servizio di assistenza domiciliare anziani.

Notiziario >> Salute • Anziani • Prevenzione09/11/2017

IL COMUNE DI CASSANO ISTITUISCE IL REGISTRO TUMORI

L'Assise cittadina ha approvato all'unanimità la proposta di istituire il Registro Tumori anche nel Comune di Cassano All'Ionio.

Notiziario >> Salute • Anziani • Prevenzione23/10/2017

LAURITO, FASANELLA E MARTUCCI IN VISITA PRESSO L'ISTITUTO CASA SERENA

Il Presidente del Consiglio Comunale Felicia Laurito ed i consiglieri comunali Elisa Fasanella ed Antonio Martucci in data odierna hanno visitato "Casa Serena Santa Maria di Loreto", l'Istituto per anziani di Cassano All'Ionio.

Notiziario >> Salute • Anziani • Prevenzione20/10/2017

REGISTRO TUMORI COMUNALE, “IDEA FUTURO” SI MOBILITA: PRESENTATA PROPOSTA DI DELIBERA

Il Movimento politico culturale “Idea Futuro” chiede all’Amministrazione di Cassano Ionio di istituire il Registro Tumori Comunale.

Notiziario >> Salute • Anziani • Prevenzione03/10/2017

2 OTTOBRE FESTA DEI NONNI

Festa dei nonni a Lauropoli. Il Sindaco di Cassano All'Ionio Giovannni Papasso e gli Assessori Cimbalo e Oriolo portano i saluti dell'Amministrazione a tutti i nonni.