Come Raggiungerci

IN AUTO

autoDa Nord Direzione Sud: Autostrada A3 (Salerno - Reggio Calabria)
Per chi percorresse l’autostrada A3 SA-RC è preferibile uscire allo svincolo di Frascineto e poi seguire le indicazioni stradali che si trovano sulla SP. Oppure si può proseguire e uscire all9o svincolo Sibari – Firmo per poi immettersi sulla strada statale SS 534 per circa 10 km seguendo la segnaletica per Cassano All'Ionio.

Da Taranto Direzione Sud: S.S106

Dal versante ionico, il Comune si raggiunge percorrendo l'autotrada A14 fino a Taranto, da qui ci si immette  sulla SS 106 fino a Sibari e si prosegue, seguendo la segnaletica fino a Cassao All'Ionio.

IN TRENO

trenoÈ possibile raggiungere la nostra località con la linea Battipaglia Reggio Calabria, dal versante ionico.

Lo scalo ferroviario di Sibari è quello più vicino.
Orari ferroviari online

IN AUTOBUS

autobusSocietà SIMET (Tel. 0983/885234 – 0983/520315 0983/512793 – 4) con arrivi e partenze da: Salerno, Napoli, Foggia, San Giovanni Rotondo, Roma, Perugia, Siena, Firenze, Livorno, Pisa, Bologna, Milano, Ferrara, Padova, Verona, Brescia, Genova, Alessandria, Torino.
Società IAS SCURA (Tel. 0983/886696 – 0983/565635) con arrivi e partenze da: Bologna, Milano, Messina, Taormina, Catania, Taranto, Bari, San Giovanni Rotondo, Roma, Siena, Perugia, Firenze, Pisa.

IN AEREO

aereoAeroporto Internazionale di Lamezia Terme (Infoline 0968 414385) che dista dal comune di Cassano All'Ionio circa 130 km, oppure Aeroporto S. ANNA di Crotone.
Da qui ci si può spostare tramite l’utilizzo di autobus, treni e auto a noleggio.

I voli sono giornalieri da e per Roma, Milano e Bologna.
Informazioni AirPort Lamezia Terme