Avvisi e Bandi Pubblici

AVVISO: ATTIVATO IL NUOVO CANALE INFORMATIVO TELEGRAM – COMUNE DI CASSANO ALL’IONIO

Avvisi e Bandi Pubblici26/10/2020

Un’importante novità per tutti i cittadini che vogliono ricevere notizie e aggiornamenti: il Comune di cassano All’Ionio ha attivato il servizio di messaggistica Telegram.

Avvisi e Bandi Pubblici19/10/2020

AVVISO BORSE DI STUDIO: PUBBLICATO L’AVVISO A SOSTEGNO DEGLI ORFANI DI CRIMINI DOMESTICI E DI REATI DI GENERE

Pubblicato l’avviso del Ministero degli Interni a sostegno degli orfani di crimini domestici e di reati di genere e alle famiglie affidatarie. Domanda entro il 28 febbraio 2021.

Avvisi e Bandi Pubblici12/10/2020

AVVISO: SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER N.1 POSTO DI CENTRALINISTA RISERVATO ALLE VITTIME DELLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA

Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di n.1 posto di addetto al servizio di centralinista Categoria B posizione economica B/1 a tempo indeterminato e pieno riservato alle vittime della criminalità organizzata, del terrorismo e del dovere ai sensi della legge 68/99.

Avvisi e Bandi Pubblici22/09/2020

AVVISO: NUOVO ORARIO APERTURA AREA "K" MARINA DI SIBARI

Il Settore Ambiente del Comune di Cassano All’Ionio rende noto il nuovo orario di apertura dell’Area “K” di Marina di Sibari che andrà in vigore dal 24 settembre fino al 31 ottobre 2020.

Avvisi e Bandi Pubblici20/09/2020

SERVIZIO DI TRASPORTO EXTRAURBANO: AVVISO RACCOLTA DI ADESIONE PER ATTIVARE NUOVE CORSE

L’Amministrazione Papasso progetta l’attivazione di nuove linee extraurbane: online l’app per la raccolta di adesioni al servizio di trasporto extraurbano.