Avvisi e Bandi Pubblici

Avvisi e Bandi Pubblici23/06/2020

AVVISO DISINFESTAZIONE ADULTICIDA ZANZARE

Il Servizio Ambiente del Comune di Cassano All’Ionio, rende noto che dalla mezzanotte del 24 e del 25 giugno 2020 saranno eseguiti gli interventi di disinfestazione dalle zanzare.

Avvisi e Bandi Pubblici10/06/2020

AVVISO: RIAPRONO I CIRCOLI CULTURALI E RICREATIVI

Il Sindaco Giovanni Papasso avvisa la cittadinanza che, con effetto immediato, é consentita la riapertura delle attività dei Circoli culturali e ricreativi.

Avvisi e Bandi Pubblici08/06/2020

AVVISO: DISINFESTAZIONE ADULTICIDA CONTRO LE ZANZARE

Il Servizio Ambiente del Comune di Cassano All’Ionio, rende noto che dalla mezzanotte del 9 e del 10 giugno 2020  saranno eseguiti gli interventi di disinfestazione dalle zanzare.

Avvisi e Bandi Pubblici08/06/2020

IMU: AVVISO SCADENZA VERSAMENTO ACCONTO

L’Ufficio Tributi di Cassano All’Ionio informa che il 16 giugno p.v. scade il termine per il versamento dell’acconto dell’IMU per l’anno 2020.

Avvisi e Bandi Pubblici04/06/2020

REGIONE CALABRIA: TRASMISSIONE PIANO ANTINCENDI BOSCHIVI ANNO 2020

Con nota Protocollo n. 12928/2020 la regione Calabria ha trasmesso all’Ente Locale il Piano Antincendi Boschivi per l’anno 2020.

Avvisi e Bandi Pubblici02/06/2020

BRUSCATA, SOSPENSIONE SERVIZIO IDRICO PER LAVORI DI PULIZIA DEL SERBATOIO COMUNALE

Dalla mattinata di mercoledì 3 fino alla sera di giovedì 4 giugno, per lavori di pulizia del serbatoio comunale, mancherà l’acqua nelle Località Bruscata Grande e Bruscata Piccola, Spadelle, Marina di Sibari, Sibari e Pantano Rotondo.

Avvisi e Bandi Pubblici26/05/2020

AVVISO: INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE DALLE ZANZARE

Il Servizio Ambiente del Comune di Cassano All’Ionio, rende noto che a mezzanotte, 27 maggio 2020, inizieranno gli interventi di disinfestazione dalle zanzare.

Avvisi e Bandi Pubblici26/05/2020

AVVISO PUBBLICO: APPROVAZIONE CODICE COMPORTAMENTO COMUNE DI CASSANO ALL’IONIO

Avviso pubblico di procedura aperta per l’approvazione del Codice di comportamento del Comune di Cassano All'Ionio.

Avvisi e Bandi Pubblici17/03/2020

AVVISO: SITO WEB ISTITUZIONALE RIPRISTINATO E IN AGGIORNAMENTO

La piattaforma informatica dell’Ente, dopo l'attacco hacker dei giorni scorsi, è stata ripristinata dal Consorzio ASMENET. Ora si sta procedendo alle verifiche e agli aggiornamenti.

Avvisi e Bandi Pubblici02/03/2020

SCUOLE CHIUSE NEI GIORNI 5 E 7 MARZO: RETTIFICATA L’ORDINANZA N. 19/2020

I plessi scolastici adibiti a scuola d’infanzia, primaria e secondaria di primo grado dell'Istituto Comprensivo Statale "B. Lanza — L. Milani" di Cassano, dell'istituto Comprensivo Statale "G. Troccoli" di Lauropoli e dell'istituto Comprensivo Statale "Zanotti Bianco" di Sibari per intervento di disinfezione resteranno chiuse nei giorni 5 e 7 marzo 2020.