Avvisi e Bandi Pubblici

Avvisi e Bandi Pubblici10/11/2020

ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI AGENTI DI POLIZIA LOCALE: AVVISO SELEZIONE PUBBLICA

Avviso di selezione pubblica per assumere, con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato, Agenti di Polizia Municipale categoria C, posizione economica C 1. Scadenza entro le ore 9:00 di venerdì 13 novembre 2020

Avvisi e Bandi Pubblici06/11/2020

AVVISO: CHIUSURA DELEGAZIONE COMUNALE DELLA FRAZIONE DORIA

La Delegazione Comunale della Frazione Doria, Comune di Cassano All'Ionio, resterà chiusa dal 6 novembre 2020 fino a data da destinarsi.

Avvisi e Bandi Pubblici06/11/2020

NATALE 2020, A CASSANO IONIO LE LUMINARIE CI SARANNO: ONLINE LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

Avviso indagine esplorativa: Manifestazione d’Interesse per l’affidamento del “Servizio di allestimento luminarie natalizie dicembre 2020- gennaio 2021”. Scadenza 13 novembre 2020.

Avvisi e Bandi Pubblici29/10/2020

AVVISO: BANDO GARA EUROPEA PER SERVIZI ASILO E ACCOGLIENZA – FNPSA PROGETTI SIPROIMI

Sul Portale gare d’appalto del Comune di Cassano All’Ionio è pubblicato il bando di gara europea a procedura aperta per i progetti di accoglienza SIPROIMI finanziati dal Fondo Nazionale per le Politiche e i Servizi dell'asilo (FNPSA).

Avvisi e Bandi Pubblici26/10/2020

AVVISO: ATTIVATO IL NUOVO CANALE INFORMATIVO TELEGRAM – COMUNE DI CASSANO ALL’IONIO

Un’importante novità per tutti i cittadini che vogliono ricevere notizie e aggiornamenti: il Comune di cassano All’Ionio ha attivato il servizio di messaggistica Telegram.

Avvisi e Bandi Pubblici19/10/2020

AVVISO BORSE DI STUDIO: PUBBLICATO L’AVVISO A SOSTEGNO DEGLI ORFANI DI CRIMINI DOMESTICI E DI REATI DI GENERE

Pubblicato l’avviso del Ministero degli Interni a sostegno degli orfani di crimini domestici e di reati di genere e alle famiglie affidatarie. Domanda entro il 28 febbraio 2021.

Avvisi e Bandi Pubblici12/10/2020

AVVISO: SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER N.1 POSTO DI CENTRALINISTA RISERVATO ALLE VITTIME DELLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA

Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di n.1 posto di addetto al servizio di centralinista Categoria B posizione economica B/1 a tempo indeterminato e pieno riservato alle vittime della criminalità organizzata, del terrorismo e del dovere ai sensi della legge 68/99.

Avvisi e Bandi Pubblici29/09/2020

AVVISO SOSPENSIONE SERVIZIO IDRICO PER LAVORI DI COMPETENZA SORICAL SPA

Avviso momentanea sospensione idrica in alcune località del territorio per lavori urgenti di competenza della SORICAL Spa.

Avvisi e Bandi Pubblici26/09/2020

CONSIGLIO COMUNALE: IL PRESIDENTE NOTARISTEFANO CONVOCA L’ASSISE PER IL 30 SETTEMBRE

Il Presidente del Consiglio Comunale, Lino Notaristefano, ha convocato l’assise civica per il 30 settembre 2020 alle ore 19:00.

Avvisi e Bandi Pubblici23/09/2020

PROGETTO “EUROPE DIRECT”: AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE INDIVIDUAZIONE PARTNER TECNICI

Online la Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura per “L’individuazione di partner tecnici che desiderino partecipare alla redazione e realizzazione del progetto europeo “Europe Direct”. Scadenza 15 ottobre 2020.