Avvisi e Bandi Pubblici

Avvisi e Bandi Pubblici02/06/2020

BRUSCATA, SOSPENSIONE SERVIZIO IDRICO PER LAVORI DI PULIZIA DEL SERBATOIO COMUNALE

Dalla mattinata di mercoledì 3 fino alla sera di giovedì 4 giugno, per lavori di pulizia del serbatoio comunale, mancherà l’acqua nelle Località Bruscata Grande e Bruscata Piccola, Spadelle, Marina di Sibari, Sibari e Pantano Rotondo.

Avvisi e Bandi Pubblici26/05/2020

AVVISO: INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE DALLE ZANZARE

Il Servizio Ambiente del Comune di Cassano All’Ionio, rende noto che a mezzanotte, 27 maggio 2020, inizieranno gli interventi di disinfestazione dalle zanzare.

Avvisi e Bandi Pubblici26/05/2020

AVVISO PUBBLICO: APPROVAZIONE CODICE COMPORTAMENTO COMUNE DI CASSANO ALL’IONIO

Avviso pubblico di procedura aperta per l’approvazione del Codice di comportamento del Comune di Cassano All'Ionio.

Avvisi e Bandi Pubblici17/03/2020

AVVISO: SITO WEB ISTITUZIONALE RIPRISTINATO E IN AGGIORNAMENTO

La piattaforma informatica dell’Ente, dopo l'attacco hacker dei giorni scorsi, è stata ripristinata dal Consorzio ASMENET. Ora si sta procedendo alle verifiche e agli aggiornamenti.

Avvisi e Bandi Pubblici02/03/2020

SCUOLE CHIUSE NEI GIORNI 5 E 7 MARZO: RETTIFICATA L’ORDINANZA N. 19/2020

I plessi scolastici adibiti a scuola d’infanzia, primaria e secondaria di primo grado dell'Istituto Comprensivo Statale "B. Lanza — L. Milani" di Cassano, dell'istituto Comprensivo Statale "G. Troccoli" di Lauropoli e dell'istituto Comprensivo Statale "Zanotti Bianco" di Sibari per intervento di disinfezione resteranno chiuse nei giorni 5 e 7 marzo 2020.

Avvisi e Bandi Pubblici07/02/2020

BANDO DEL CORSO DI 1° LIVELLO PER FORMAZIONE E SUCCESSIVE SELEZIONE DI OPERATORI DI POLIZIA LOCALE CAT. C1

Il Comune informa che sono aperte le iscrizioni al corso per Aspiranti Agenti di Polizia Locale Categoria C1.

Avvisi e Bandi Pubblici31/01/2020

AVVISO PUBBLICO: INDAGINE ESPLORATIVA PER N. 4 INCARICHI SUPPORTO AL RUP AREA TECNICA

Indagine esplorativa per individuare operatori economici per l’affidamento di n. 4 incarichi di supporto professionale tecnico-amministrativo e giuridico all'attività del Responsabile Unico del Procedimento nei Settori Urbanistica e Opere Pubbliche dell’Area Tecnica.

Avvisi e Bandi Pubblici30/12/2019

CAPODANNO IN PIAZZA A CASSANO: ONLINE MAPPA PARCHEGGI E ORARIO SERVIZIO NAVETTE

Tutto è pronto per il Capodanno in piazza a Cassano All’Ionio, anche servizio navettemappa dei parcheggi.

Avvisi e Bandi Pubblici30/12/2019

“SORRISI IN PIAZZA”: ONLINE L’ORDINANZA CHE REGOLAMENTA IL TRAFFICO PER LA NOTTE DI CAPODANNO

Online l’Ordinanza n. 111 del 30.12.2019, a firma del Responsabile della Polizia Locale di Cassano All’Ionio, Dottoressa Anna Maria Aiello, che regolamenta il traffico in occasione della manifestazione di capodanno “Sorrisi in Piazza”.

Avvisi e Bandi Pubblici22/12/2019

METEO LUNEDÌ 23 DICEMBRE: ALLERTA GIALLA SU TUTTA LA CALABRIA

La Protezione Civile Regionale per lunedì 23 dicembre 2019 ha emesso un bollettino meteo di allerta gialla su tutta la Calabria.