Avvisi e Bandi Pubblici

Avvisi e Bandi Pubblici23/09/2019

AVVISO PROVE SCRITTE CONCORSO N.2 POSTI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO

Avviso date prove scritte concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di numero 2 posti a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Direttivo Amministrativo – Contabile -Settore Finanziario - Cat. D.

Avvisi e Bandi Pubblici18/09/2019

GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE SCUOLE CHIUSE A CASSANO: MANCA L’ACQUA

A causa dell’interruzione del servizio idrico, tutte le scuole del territorio del Comune di Cassano All’Ionio, domani, giovedì 19 settembre 2019, resteranno chiuse.

Avvisi e Bandi Pubblici18/09/2019

AVVISO CONCESSIONE LOCULI SCADUTI: SOSPESA OGNI ATTIVITÀ

L'Amministrazione informa: sono sospese tutte le attività inerenti ai procedimenti amministrativi che riguardano la concessione dei loculi scaduti, avviati con avvisi del 30 agosto 2018.

Avvisi e Bandi Pubblici17/09/2019

AVVISO INTERRUZIONE SERVIZIO IDRICO: IL 19 SETTEMBRE IN TUTTO IL COMUNE MANCHERÀ L’ACQUA

L'Amministrazione informa che GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2019 per lavori di manutenzione sull’impianto dell’acquedotto Ejano, il servizio idrico sarà interrotto in tutto il territorio comunale.

Avvisi e Bandi Pubblici06/09/2019

PREVISIONI METEO PER SABATO 7 SETTEMBRE 2019

Bel tempo sulla Calabria Ionica e nuvolosità diffusa sulle zone del centro e del litorale Tirrenico. Queste le previsioni meteo per sabato 7 settembre.

Avvisi e Bandi Pubblici04/09/2019

MALTEMPO: ALLERTA GIALLA ANCHE GIOVEDÌ 5 SETTEMBRE

Attenzione al maltempo anche giovedì 4 settembre 2019: la Protezione Civile regionale ha diramato un nuovo avviso di allerta gialla.

Avvisi e Bandi Pubblici03/09/2019

METEO MERCOLEDÌ 4 SETTEMBRE: ALLERTA GIALLA SULLA CALABRIA IONICA

Allerta meteo in Calabria: previsto maltempo anche per 4 settembre 2019. Allerta gialla sulla Calabria Jonica.

Avvisi e Bandi Pubblici02/09/2019

CONTINUA IL MALTEMPO, ALLERTA GIALLA ANCHE SULLA CALABRIA IONICA

Emanato un nuovo bollettino meteo che fissa il livello di allerta in giallo, valevole dal pomeriggio di oggi e fino alle 24 di domani, martedì 3 settembre 2019.

Avvisi e Bandi Pubblici01/09/2019

MALTEMPO SU TUTTA LA CALABRIA: ALLERTA GIALLA ANCHE PER DOMANI

La Protezione Civile Regionale ha diramato un nuovo avviso di allerta meteo codice giallo su tutta la Calabria.

Avvisi e Bandi Pubblici31/08/2019

MALTEMPO SU TUTTA LA CALABRIA, ALLERTA GIALLA PER IL PRIMO SETTEMBRE

Settembre inizia col maltempo su tutta la Calabria. Lo rende noto il Dipartimento di Protezione Civile Regionale, che parla di allerta meteo gialla.