Avvisi e Bandi Pubblici

Avvisi e Bandi Pubblici17/03/2020

AVVISO: SITO WEB ISTITUZIONALE RIPRISTINATO E IN AGGIORNAMENTO

La piattaforma informatica dell’Ente, dopo l'attacco hacker dei giorni scorsi, è stata ripristinata dal Consorzio ASMENET. Ora si sta procedendo alle verifiche e agli aggiornamenti.

Avvisi e Bandi Pubblici02/03/2020

SCUOLE CHIUSE NEI GIORNI 5 E 7 MARZO: RETTIFICATA L’ORDINANZA N. 19/2020

I plessi scolastici adibiti a scuola d’infanzia, primaria e secondaria di primo grado dell'Istituto Comprensivo Statale "B. Lanza — L. Milani" di Cassano, dell'istituto Comprensivo Statale "G. Troccoli" di Lauropoli e dell'istituto Comprensivo Statale "Zanotti Bianco" di Sibari per intervento di disinfezione resteranno chiuse nei giorni 5 e 7 marzo 2020.

Avvisi e Bandi Pubblici07/02/2020

BANDO DEL CORSO DI 1° LIVELLO PER FORMAZIONE E SUCCESSIVE SELEZIONE DI OPERATORI DI POLIZIA LOCALE CAT. C1

Il Comune informa che sono aperte le iscrizioni al corso per Aspiranti Agenti di Polizia Locale Categoria C1.

Avvisi e Bandi Pubblici31/01/2020

AVVISO PUBBLICO: INDAGINE ESPLORATIVA PER N. 4 INCARICHI SUPPORTO AL RUP AREA TECNICA

Indagine esplorativa per individuare operatori economici per l’affidamento di n. 4 incarichi di supporto professionale tecnico-amministrativo e giuridico all'attività del Responsabile Unico del Procedimento nei Settori Urbanistica e Opere Pubbliche dell’Area Tecnica.

Avvisi e Bandi Pubblici30/12/2019

CAPODANNO IN PIAZZA A CASSANO: ONLINE MAPPA PARCHEGGI E ORARIO SERVIZIO NAVETTE

Tutto è pronto per il Capodanno in piazza a Cassano All’Ionio, anche servizio navettemappa dei parcheggi.

Avvisi e Bandi Pubblici30/12/2019

“SORRISI IN PIAZZA”: ONLINE L’ORDINANZA CHE REGOLAMENTA IL TRAFFICO PER LA NOTTE DI CAPODANNO

Online l’Ordinanza n. 111 del 30.12.2019, a firma del Responsabile della Polizia Locale di Cassano All’Ionio, Dottoressa Anna Maria Aiello, che regolamenta il traffico in occasione della manifestazione di capodanno “Sorrisi in Piazza”.

Avvisi e Bandi Pubblici22/12/2019

METEO LUNEDÌ 23 DICEMBRE: ALLERTA GIALLA SU TUTTA LA CALABRIA

La Protezione Civile Regionale per lunedì 23 dicembre 2019 ha emesso un bollettino meteo di allerta gialla su tutta la Calabria.

Avvisi e Bandi Pubblici22/12/2019

CIMITERO COMUNALE: LUNEDÌ 23 DICEMBRE APERTO

Il Sindaco di Cassano All’Ionio, Gianni Papasso, ha disposto per lunedì 23 dicembre 2019, l'apertura straordinaria del Cimitero Comunale.

Avvisi e Bandi Pubblici01/12/2019

SIBARI: EMERGENZA ACQUA PER ROTTURA CONDOTTA PRINCIPALE

L'Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Cassano All'Ionio, Ingegnere Leonardo Sposato, informa.

Avvisi e Bandi Pubblici24/11/2019

AVVISO IMPORTANTE: LUNEDÌ 25 NOVEMBRE SCUOLE APERTE. ALLERTA METEO DA ROSSA AD ARANCIONE

Si comunica che domani, lunedì 25 novembre, le scuole di ogni ordine e grado del Comune di Cassano All’Ionio saranno regolarmente APERTE.