Avvisi e Bandi Pubblici

Avvisi e Bandi Pubblici02/11/2019

NUOVA ALLERTA GIALLA IN CALABRIA, DOMENICA 3 NOVEMBRE SOTTO LA PIOGGIA

Domenica 3 novembre all'insegna del maltempo: per la Protezione Civile Regionale è ancora allerta gialla.

Avvisi e Bandi Pubblici31/10/2019

VENERDÌ 1° NOVEMBRE: ALLERTA GIALLA E TEMPERATURE IN CALO

La Protezione Civile della Regione Calabria per venerdì 1° novembre 2019 ha diramato un bollettino di allerta gialla per tutta la regione.

Avvisi e Bandi Pubblici25/10/2019

METEO CALABRIA: PREVISIONI PER SABATO 26 OTTOBRE

Nelle prossime ore continuerà uno stato di instabilità in tutta la Calabria: domani 26 ottobre bello su tutta la Calabria con qualche criticità all'estremo sud della regione.

Avvisi e Bandi Pubblici15/10/2019

METEO CALABRIA: SOLEGGIATO SULlLO IONIO, ALLERTA GIALLA SUL TIRRENO

La Protezione Civile Regionale ha diramato per domani, mercoledì 16 ottobre, allerta gialla nel versante tirrenico della Calabria. Va meglio sulla Calabria ionica.

Avvisi e Bandi Pubblici06/10/2019

METEO LUNEDÌ 7 OTTOBRE: ALLERTA ARANCIONE SULLA CALABRIA IONICA

Domani, 7 ottobre 2019, allerta arancione in Calabria ionica e allerta gialla in tutte le altre zone della regione.

Avvisi e Bandi Pubblici05/10/2019

METEO 6 OTTOBRE: ALLERTA GIALLA SULLA CALABRIA TIRRENICA

Per domenica 6 ottobre la Protezione Civile Regionale ha diramato un bollettino di allerta gialla sulla Calabria centro meridionale.

Avvisi e Bandi Pubblici02/10/2019

ARRIVA IL MALTEMPO: ALLERTA GIALLA PER MERCOLEDÌ 3 OTTOBRE

Arriva il maltempo anche in Calabria: la Protezione Civile per domani, 3 ottobre 2019, ha diramato un bollettino di allerta gialla.

Avvisi e Bandi Pubblici23/09/2019

AVVISO PROVE SCRITTE CONCORSO N.2 POSTI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO

Avviso date prove scritte concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di numero 2 posti a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Direttivo Amministrativo – Contabile -Settore Finanziario - Cat. D.

Avvisi e Bandi Pubblici18/09/2019

GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE SCUOLE CHIUSE A CASSANO: MANCA L’ACQUA

A causa dell’interruzione del servizio idrico, tutte le scuole del territorio del Comune di Cassano All’Ionio, domani, giovedì 19 settembre 2019, resteranno chiuse.