
Anche le vacanze di questo 2020 saranno segnate dall’emergenza Coronavirus, e l’impatto del distanziamento sociale e delle altre misure legate al Covid-19 comporteranno un profondo cambiamento alle abitudini vacanziere dei turisti, locali e no, con inevitabili problemi e disagi sia per gli utenti, sia per gli operatori turistici. Per ovviare a tale situazione e garantire sicurezza e piena fruibilità dei servizi, il Comune di Cassano All’Ionio diretto ha indetto una “Manifestazione d’interesse per fornitura di un software gestionale/app per la prenotazione degli ombrelloni per i lidi e stabilimenti balneari ricadenti nel territorio comunale”.
Il software dedicato, come si evince, a lidi, stabilimenti balneari, strutture ricettive e più in generale a tutte le imprese del turismo, serve a favorire un accesso contingentato la prenotazione.
Si tratta di uno strumento organizzativo utile anche al fine della sostenibilità e della prevenzione di assembramenti che favorisce un'agevole registrazione degli utenti, anche allo scopo di rintracciare retrospettivamente eventuali contatti a seguito di contagi.
Gli interessati potranno inoltrare le domande di partecipazione al Comune di Cassano All’Ionio, utilizzando il modello allegato all’avviso. Le domande dovranno essere complete delle indicazioni e della documentazione richiesta e dovranno essere debitamente sottoscritte dai richiedenti.
Le istanze dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Cassano All’Ionio in via G. Amendola n.1 87011 Cassano All’Ionio (CS) a mezzo:
- PEC all’ indirizzo: protocollo.comune.cassanoalloionio.cs@amepec.it;
- consegnate a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Cassano All’Ionio; entro e non oltre il 06 luglio c.m. alle ore 09:00, per l’ammissibilità farà fede la data di ingresso del protocollo se consegnate a mano ovvero la data di – consegna se spedite a mezzo PEC;
La domanda dovrà essere corredata, a pena di inammissibilità, dei seguenti elementi:
- copia del documento di identità del richiedente;
- copia della concessione demaniale marittima
- dichiarazione di assenza di cause di divieto, di decadenza o di sospensione, di cui all'art. 67 del D. Lgs. n. 159/2011.
Per info:
Il presente Avviso Pubblico e la relativa domanda sono disponibili:
- sul sito internet del Comune di Cassano All’Ionio all'indirizzo wwww.comune.cassanoalloionio.cs.it nella sezione Albo Pretorio, sottosezione Avvisi;
- presso la sede del Comune di Cassano All’Ionio, Ufficio Assessorato Turismo; per informazioni relative al seguente Avviso Pubblico sarà possibile:
- telefonare dalle 9 alle 14, dal lunedì al venerdì al numero: 0981.780280
- scrivere ai seguenti indirizzi di posta elettronica certificata: affari_generali.comune.cassanoalloionio.cs@asmepec.it ;
AVVISO DI PROROGA
Scarica l’Avviso
Scarica la domanda
E.Gitto