AVVISO PUBBLICO: AVVIO PROCEDURA AMMINISTRATIVA PER LE OPERAZIONI CIMITERIALI DI ESTUMULAZIONE

03/12/2020

Il Segretario Generale del Comune di Cassano All’Ionio con avviso pubblico, ha informato i cittadini che il Comune ha avviato la procedura amministrativa per le operazioni cimiteriali di estumulazione dei defunti, indicati nell’elenco allegato all’Avviso Pubblico del 08.09.2020, prot. nr. 20612/2020, i cui resti i cui resti mortali sono custoditi nelle Cappelle Comunali “San Pietro”, “San Paolo” e “San Patrizia” del Cimitero di Cassano All’Ionio.
Questo è quanto già previsto nell’Avviso Pubblico del 08.09.2020, prot. nr. 20612/2020 con il quale l’Amministrazione Comunale ha provveduto a informare tutta la popolazione che, a partire dal 09.11.2020, sarebbe stato possibile avviare la procedura amministrativa relativa alle operazioni cimiteriali di estumulazioni.
Si legge nell’avviso odierno che in mancanza reperibilità e di indicazioni da parte dei familiari, sarà il Comune stesso a provvedere d’ufficio a una loro collocazione.
- AVVISO AVVIO OPERAZIONI CIMITERIALI
- AVVISO PUBBLICO 08.09.2020